Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema px arc accensione, batteria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 problema px arc accensione, batteria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 17:17:59  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ho acquistato una nuova batteria e come da manuale ho inserito l'acido e poi lo messa sotto carica per 15 20 ore.
questo pomeriggio ho messo tutto per bene...ma non funziona...non accende...non funziona nulla....anzi accendendo la Vespa in maniera classica, neanche funziona il clacson....se c'e qualcosa da controllare quale sarebbe? che cacchio è successo?

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 18:08:41  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
non è che hai invertito il polo positivo ocn quello negativo??

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 18:19:55  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
non credo di chiamarmi cretino

lucadomenico
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina

166 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 19:36:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
potrebbe essere il regolatore di tensione... prova a cambiarlo per nn funzionare il clacson e nn carica la battaria il problema penso che sia quello...

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 22:07:23  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
la batteria e nuova ed e carica il fusibile e ok, il regolatore di tensione non lo cambio se non ho la certezza che sia quello...

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 22:09:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
allora cn il tester guarda la tensione di uscita dal regolatore dove ce il secondo G e poi guardala anke dove c'è l'uscita +B... ok..??

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 22:16:24  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
domani di fatti faro tutte le verifiche possibili e immaginabili

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 22:20:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ok facci sapere se ci sn ancora problemi

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 21:19:34  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ho pulito tutti i contatti di massa che andavano al telaio e al copriventola....e poi sopratutto in contatto del motorino di avviamento, che era sporchissimo, adesso l'accensione funziona perfettamente, tranne il clacson che non funziona proprio, dovrò controllare proprio il clacson, e poi una sciocchezza, il cicalino delle freccie che c'e ma non funziona, anche se vorrei levarlo...

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 21:45:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
cmq prova cn il tester a vedere se al clacson arriva corrente..

VESPA PX125E UN MITO.... W I FARI BI-XENON E I LED... =)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever