| Autore |
Discussione  |
|
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 11:38:56
|
sentite ho un problema con la candela, mi si imbratta d'olio molte volte e mi chiedo cosa si può fare per evitare questi ingolfaggi che mi creano qualche problema. grazie
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 12:07:28
|
1)hai sbagliato sezione 2)che vespa è? 3)hai controllato la carburazione? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 12:08:14
|
| Carburazione grassa. A che percentuale la fai la miscela? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 12:21:03
|
e una primavera, la miiscela la faccio 2,5
|
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 12:22:34
|
| La miscela al 2,5 va benissimo. Che getto max monti?? Il motore è del tutto originale? |
|
 |
|
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 12:35:56
|
| il motore è original, ma può essere il carburatore? forse c'è qualcosa da cambiare? |
 |
|
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 12:38:28
|
può essere un problema di carburazione. Io ho speso 50 euro x una carburazione e il giorno dopo non partiva più. Ho cambiato tre candele. Poi un amico ci ha messo mano e non ho più dovuto cambiare nulla. Va che è una meraviglia |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 12:55:46
|
50€ per una carburazione??? Rudy se non ci dici che getto max monti non è facile aiutarti, comincia con il pulire il filtro, è gia qualcosa. |
|
 |
|
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 13:23:48
|
ragazzi, io ahime sono alle prime armi e nn so neanche cos'è e come si misura il getto max e nn so nenache come si smonta il carburatore |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 13:32:58
|
cazz dai tutti così abbiamo iniziato...per il carburatore è semplice!!
leva la vaschetta portaoggetti che c'è sotto la sella con la chiave da 6 a tubo(forse da 8, non ricordo provale entrambe) devi svitare la fascetta che stringe il carburatore al collettore sgancia i fili sia dell'aria che del gas(operazione molto semplice) sfila il carburatore svita le 2 viti di fissaggio della vaschetta e il getto che c'è nel mezzo è quello max, leggi attentamente il numero che è riportato sopra. se non hai capito qualcosa leggi nelle faq di bruno.
|
|
 |
|
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 13:44:38
|
| e dov'è il faq di bruno? |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 15:25:43
|
| vai sulla pagina principale del forum. e clicca su faq |
|
 |
|
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 16:45:45
|
| vitto93 ha scritto:
50€ per una carburazione??? Rudy se non ci dici che getto max monti non è facile aiutarti, comincia con il pulire il filtro, è gia qualcosa.
|
Caro vitto proprio così. E fossero almeno stati 50 euro spesi bene. E' successo prima di ferragosto. Il 13 agosto gliela riporto e gli dico alterandomi che la Vespa è come prima. E lui mi dice: "Si ma oggi e domani lavoro solo per consegnare. E poi non è la carburazione perchè io l'ho fatta. Ripassa dopo ferragosto e gli do un'occhiata". Sembrava quasi mi dovesse fare un favore!!! Mi disp x i 50 euro ma lui cmq ha perso me come cliente e molti altri visto che lo sconsiglio a chiunque!!! |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
| |
Discussione  |
|