Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - uffa non ne posso più
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 uffa non ne posso più
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 21:20:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
uffa ragazzi non ne posso propio più in un mese sono rimasto ben quattro volte a piedi e sempre per il solito motivo mi si ottura il foro di aspirazione dell'aria del carburatore e son 4 volte ke mi faccio almeno quei 3 km a piedi e ke mi smonto pulisco e rimonto il tutto ma il problema si ripresenta punto e accapo dopo si e no 5 giorni. ora vorrei sapere da ke cosa può dipendere questa continua otturazione perchè su tutte le vespe ke ho non è mai successo nulla di simile al massimo si otturavano 1 2 volte l'anno ma dopo una bella pulita ritornava tutto come prima quindi e da questo problema ke io lancio una grande richiesta di aiutooooooooooo????

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 21:26:37  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
per foro di aspirazione dell'aria intendi il buco che c'è sul telaio dove passa il collettore del carburatore??

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

bulldozer
Utente Medio

pikakka

204 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 10:48:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
no intendo quel piccolo buco ke si trova nel carburatore di preciso nel piatto largo dove si attacca il filtro dell'aria

vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 11:02:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma che filtro usi?

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

bulldozer
Utente Medio

pikakka

204 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 11:14:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
originale piaggio con la sua pastra di reti metalliche

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 11:34:00  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
ma è 50? pk o special .. cmq di cosa si ottura? prova a controllare che l air box sia ben chiuso, che hai montato la guarnizione prima di montare l airbox, e di stringere bene i dadini!!!Ps. ovviamente pulire scrupolosamente tutto il carburatore e l interno dell airbox compresa la retina!!!

>>>>VESPA <<<<<<<

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 16:29:46  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
maaaaaaa, secondo mè, intende propio il condotto del carburatore...

se così fosse,io monterei un bel filtro benzina,perche probabilmente hai il serbatoio conciato maluccio...

e quindi ti sportca il carburatore ..

ma attendo una conferma piu precisa con tutti gli altri di come , cosa e di cosa si sporca il carburatore!!

ciao!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

bulldozer
Utente Medio

pikakka

204 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 20:33:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
esatto bruno ci hai propio azzeccato è propio il condotto del carburatore e si sporca di polvere e incrostazioni non so di cosa.ps il filtro del serbatoio l'ho comprato nuovo la prima volta ke sono rimasto a piedi perchè il precedente propietario lo aveva levato (come "vespa" faceva a giraci senza).....

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 09:41:34  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma il filtro ti ha risolto il problema??

bulldozer
Utente Medio

pikakka

204 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 10:36:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
no il filtro non ha risolto nessun problema .......

bulldozer
Utente Medio

pikakka

204 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 13:04:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
ragazzi oggi nonostante tutto si è aggiunto dell'altro questa mattina quando mi sono alzato sotto la vespa ho trovato un lago di benzina e quindi sono ancora più dubbioso ke cosa può essere help me

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 13:13:27  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
smonta quel " vespa " di serbatoio, lavalo per bene, smontalo tutto, gira o cambia la guarnizione di gomma del rubinetto, addrizza con un martello la ""guarnizione"" di ferro , deve essere perfettamente dritta altrimenti perde perde e perdera' ancora!!!!

>>>>VESPA <<<<<<<
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever