| Autore |
Discussione  |
|
|
bulldozer
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 21:20:53
|
uffa ragazzi non ne posso propio più in un mese sono rimasto ben quattro volte a piedi e sempre per il solito motivo mi si ottura il foro di aspirazione dell'aria del carburatore e son 4 volte ke mi faccio almeno quei 3 km a piedi e ke mi smonto pulisco e rimonto il tutto ma il problema si ripresenta punto e accapo dopo si e no 5 giorni. ora vorrei sapere da ke cosa può dipendere questa continua otturazione perchè su tutte le vespe ke ho non è mai successo nulla di simile al massimo si otturavano 1 2 volte l'anno ma dopo una bella pulita ritornava tutto come prima quindi e da questo problema ke io lancio una grande richiesta di aiutooooooooooo  ????
|
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 21:26:37
|
| per foro di aspirazione dell'aria intendi il buco che c'è sul telaio dove passa il collettore del carburatore?? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
bulldozer
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2008 : 10:48:26
|
no intendo quel piccolo buco ke si trova nel carburatore di preciso nel piatto largo dove si attacca il filtro dell'aria |
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2008 : 11:02:16
|
ma che filtro usi?
|
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
 |
 |
|
|
bulldozer
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2008 : 11:14:30
|
| originale piaggio con la sua pastra di reti metalliche |
|
 |
|
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2008 : 11:34:00
|
ma è 50? pk o special .. cmq di cosa si ottura? prova a controllare che l air box sia ben chiuso, che hai montato la guarnizione prima di montare l airbox, e di stringere bene i dadini!!!Ps. ovviamente pulire scrupolosamente tutto il carburatore e l interno dell airbox compresa la retina!!! |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2008 : 16:29:46
|
maaaaaaa, secondo mè, intende propio il condotto del carburatore...
se così fosse,io monterei un bel filtro benzina,perche probabilmente hai il serbatoio conciato maluccio...
e quindi ti sportca il carburatore ..
ma attendo una conferma piu precisa con tutti gli altri di come , cosa e di cosa si sporca il carburatore!!
ciao! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
bulldozer
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2008 : 20:33:08
|
| esatto bruno ci hai propio azzeccato è propio il condotto del carburatore e si sporca di polvere e incrostazioni non so di cosa.ps il filtro del serbatoio l'ho comprato nuovo la prima volta ke sono rimasto a piedi perchè il precedente propietario lo aveva levato (come "vespa" faceva a giraci senza)..... |
|
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 09:41:34
|
| ma il filtro ti ha risolto il problema?? |
 |
|
|
bulldozer
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 10:36:36
|
no il filtro non ha risolto nessun problema .......
 |
|
 |
|
|
bulldozer
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 13:04:08
|
ragazzi oggi nonostante tutto si è aggiunto dell'altro questa mattina quando mi sono alzato sotto la vespa ho trovato un lago di benzina e quindi sono ancora più dubbioso ke cosa può essere help me    |
|
 |
|
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 13:13:27
|
  smonta quel " vespa " di serbatoio, lavalo per bene, smontalo tutto, gira o cambia la guarnizione di gomma del rubinetto, addrizza con un martello la ""guarnizione"" di ferro , deve essere perfettamente dritta altrimenti perde perde e perdera' ancora!!!! |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
| |
Discussione  |
|