Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa VNB6T anno 65
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa VNB6T anno 65
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

carandula
Utente Medio

Prov.: Gorizia
Città: Turriaco

131 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 11:28:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carandula Invia a carandula un Messaggio Privato
Ragazzi mi potreste aiutare per favore? Non posso aspettare più di tot giorni per un'eventuale reso!
Torna all'inizio della Pagina

fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

194 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 19:07:26  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Se le canalette sono strette ti consiglio di cambiarla.

carandula
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 22:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carandula Invia a carandula un Messaggio Privato
Dopo mooolti mesi vi riaggiorno (anche per far contento djgonz): nel frattempo mi sono laureato, ho cercato e trovato lavoro

Ho smontato ogni singola vite e ho recuperato i pezzi nella prima foto. Il motore è andato in moto alla terza pedalata ed è rimasto in moto per un quarto d'ora senza apparenti fastidi. Ho cambiato paraoli, cuscinetti dell'albero, crocera, parastrappi, guarnizioni e pulito tutto. Speriamo di aver fatto un bel lavoro!
La forcella è stata la parte più rognosa: ogni singolo pezzo era arrugginito e non si muoveva. Sostituiti ammortizzatore e ganasce.
La carrozzeria ora è dal carrozziere. Mi ha promesso un prezzo di favore...staremo a vedere! Dovrebbe consegnarmela per fine febbraio. La pancia sx (che era devastata) l'ha fatta perfetta ora deve raddrizzare la parte anteriore ma, vista com'era ridotta questa vnb, un risultato anche solo decente sarebbe comunque un successo.

Che mi dite dell'ammortizzatore posteriore? L'ho solo ripulito e ci ho dato 2-3 mani di trasparente.
Il libretto mi conviene rifarlo? Ho paura a prenderlo in mano per non sbriciolarlo!
Notare da foglio complementare originale ora annullato che la Vespa nel '65 è stata pagata 139.000 £!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 11:42:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Finalmente!!!

Auguri per la laurea e per il lavoro...

con la vespa stai procedendo molto bene, il libretto lo lascerei così com'è, io l'ho lasciato così com'era ed è bellissimo
pensa che l'ex proprietario della mia la pagava a rate di 4.000 L al mese
la rifai in nitro o acrilica?

carandula
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 14:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carandula Invia a carandula un Messaggio Privato
Il carrozziere ha detto che in colorificio ha trovato esattamente il codice della tinta azzurrina. Non ho osato chiedere se fosse nitro... se lo sarà sarà un bel regalo in più!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever