Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - getti di carburazione su un 110 con 19\19
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 getti di carburazione su un 110 con 19\19
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Novara
Città: borgomanero

1 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 11:44:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi,qualcuno sa che getti montare su un gruppo termico 110 polini con un carburatore 19\19 con marmitta a siluro?
per il momento o un getto del massimo del 75,spero in un vostro aiuto cosi non impazzisco nel trovare il getto adatto

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 12:04:15  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Esistono le FAQ apposta! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1993

Cmq, in linea di massima un 75 sembra piccolino...se non vuoi impazzire più di tanto prova a montare un 78, ingrasserai un pochino ma senza rischiare di esagerare. Poi ovviamente la cosa migliore sarebbe fare le solite prove di lettura candela
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 12:14:24  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Carlo sinceramente penso che un 78 sia comunque piccolo...io direi un 82. Rubbe ma che rapporti monti? E di che vespa si tratta?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 13:24:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao parti da un getto 95/06 poi scendi (sicuramente sarà un attimo grassa)
ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 20:09:18  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Tenete conto che un'ET3 originale, con motore 121cc e marmitta a siluro, monta un getto max da 76.
Io stesso ho girato a lungo col 110 Polini, padellino Sito Plus (vespa PK) e getto max da 77, ed era giusta, forse appena un filo magra, poi quando ho montato l'espansione sono passato ad un 83.

Il fatto è che la siluro tappa abbastanza, meglio non esagerare col getto...certo si può anche partire con un 95 ma poi si dovrà scendere di molto...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever