Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Gruppo termico 200 su PX150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Gruppo termico 200 su PX150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: Busca

2 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 13:32:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti; sono nuovo in questo forum ma vi leggo da un bel po'; fino a qualche anno fa ero un vespista anche io, ho avuto un PK 50 S e successivamente un PX 150 E Elestart.
Se le cose andranno per il verso giusto spero per il prox anno di riuscire a procurarmi di nuovo un PX perchè mi manca...
Comunque tornando IT, la mia domanda e curiosità è la seguente:
che differenza c'è tra il motore del PX150 e il PX200? Si può montare il GT del 200 sul 150?
E' una cosa che mi ha sempre lasciato un po' di dubbi perchè all'epoca avevo chiesto a un meccanico se si poteva maggiorare il mio PX150 con un GT 200 ma mi ha risposto di no senza dirmi il perchè.
Qualcuno saprebbe darmi una risposta?
Grazie in anticipo!!!
Ciao ciao

n/a
deleted

Città: (Mi)

4 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 19:01:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao, non non si può, non ci entra il cilindro del 200 sul 150, puoi però intercambiare il blocco completo, ma se vuoi spendere poco e fare in fretta metti un gt 177cc ce ne sono di varie marche, ti consiglio il dr, costa poco, dicono sia il meno potente di tutti, ma secondo me la differenza è minima e per di piu' è molto affidabile
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: Busca

2 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 21:43:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah ecco, allora come pensavo è proprio un problema di banco; il 200 ha il banco più grosso, infatti notavo già il 175 Polini era al limite.
Grazie per la delucidazione...
Buona serata!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever