| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Cittą: Palermo
18 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 03:39:46
|
Cari amici, mi accingo a comprare una speciale del 76 con queste modifiche..potreste aiutarmi a capirci qualcosa?
-carter aperti e puliti, cambiati tutti i cuscinetti con skf alta velocitą. -valvola ritardata -travasi allargati per 100 polini -cilindro 100 Dr -carburatore 19 con collettore senza scalini e bave raccordato ai carter -marmitta polini svuotata e riverniciata con alta temperatura -frizione 4 dischi -campana 90 RMS -volano e piatto bobine pk xl, a 12v (quindi pił corrente delle puntine)
grazie come sempre per il vostro prezioso aiuto, Sandro
|
...e vivrņ la mia seconda giovinezza con il vento tra i capelli!!! |
|
|
zazą91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 09:03:18
|
| ma i travasi del 102 polini non erano pił grandi di quelli del dr?o mi sbaglio? |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
n/a
deleted
   

Prov.: Trento
Cittą: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 10:02:53
|
| mi pare che ci sia parecchia confusione, tipo i 12Volt...questa tensione č quella che va ad alimentare fanale e clacson...le puntine si arrangiano da sole SE CI FOSSERO ma essendo di un pk xl č elettronica con pick-up...poi il collettore che scalini dovrebbe avere? e BAVE??? qualsiasi pezzo, plastico o metallico, che esce da una lavorazione NON deve avere bave...e se, in alcuni casi, ci sono, č un attimo slimazzare...poi, perchč raccordare per un polini quando si monta un DR? |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 11:19:42
|
| zazą91 ha scritto:
ma i travasi del 102 polini non erano pił grandi di quelli del dr?o mi sbaglio?
|
concordo quelli per il dr sono pił piccoli |
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master
    

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 12:42:27
|
| ACvespaDC ha scritto:
| zazą91 ha scritto:
ma i travasi del 102 polini non erano pił grandi di quelli del dr?o mi sbaglio?
|
concordo quelli per il dr sono pił piccoli
|
tutte ste pippe per i travasi, van bene ugualmente! sono pressochč uguali
comunque il motore cosģ dovrebbe andare niente male, forse l'accensione pk col volano da 2,2kg č un pelo pesante ma per il resto vai tranquillo che č una buona configurazione |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
vitto93
Utente Master
    
Cittą: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 12:48:45
|
| metti il volano piaggio dell hp che pesa solo 1 kilo |
Vespa, un mito che non tramonterą mai.
|
 |
|
|
zazą91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 12:55:44
|
| vespa_90 ha scritto:
tutte ste pippe per i travasi, van bene ugualmente! sono pressochč uguali
comunque il motore cosģ dovrebbe andare niente male, forse l'accensione pk col volano da 2,2kg č un pelo pesante ma per il resto vai tranquillo che č una buona configurazione
|
io infatti chiedevo .non capisco perņ cosa siano le bave e gli scalini |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master
    

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 15:24:28
|
| vitto93 ha scritto:
metti il volano piaggio dell hp che pesa solo 1 kilo
|
no purtroppo con accensione pk xl 4 poli non monta
ci vuole la 6 poli v/hp/ape/et3
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|