| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: Sciolze
1 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 17:28:56
|
Salve a tutti ho un px125e dell'82 l'ho comprato questa estate e ha solo 18.000 km oriinali...questa estate vorrei fare un viaggio con la mia ragazza (torino-vieste)(vieste-torino) come mi devo organizare...ho tutto il tempo per fare quel che sereve dato che la vespa è in letargo invernale grazie.
|
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 17:43:55
|
| bè sicuramente ti devi fare un percorso ben preciso con le strade tenendo conto di dove puoi andare con un 125,poi la solita attrezzatura per la vespa ,olio,misurino,chivi varie set per foratura,candela ecc ecc....poi vedi tu |
 |
|
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 18:16:54
|
procurati dei robusti portapacchi! |
 |
|
|
n/a
deleted

.jpg)
Città: Carpi
283 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 18:29:40
|
sarà un viaggio molto lungo....non so quanto sei alto....io sono 1.90....e quando faccio un viaggietto un pò lunghino mi viene un pò di male alla schiena perchè mi piego un pò.... consiglio nel viaggio rimani con la schiena piu dritta possibile... |
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 18:36:19
|
| io sono 1.79 e anche per un viaggetto accuso spesso mal di schiena |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 19:02:15
|
normale il mal di schiena, soprattutto ad una certa età |
:-)
|
 |
|
|
n/a
deleted

.jpg)
Città: Carpi
283 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 23:32:46
|
| generoso62 ha scritto:
normale il mal di schiena, soprattutto ad una certa età
|
io ho 20 anni.... che dici sono ridoto male!!!....mmmhhh... |
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 13:13:32
|
ciao sicuramente la prima regola fondamentale per viaggiare è comprarsi una sella yankee, se non vuoi arrivare a destinazione che, scendendo dalla vespa, ti ritrovi a camminare con un'andatura da crostaceo
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 14:14:04
|
| per la schiena puoi procurarti una bella fascia che si trova anche nelle sanitaria o negozio di moto(ma costano di piu)......poi studia un po di meccanica della vespa se non sei molto pratico(puo tornare utile,ma speriamo di no)..poi set di chiavi e giravite e lacci vari ed eventuali,qualche candela........P.S non dimenticarti la tua fidanzata quando parti...... qnt km sono? |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
| |
Discussione  |
|