Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione SPRINT 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione SPRINT 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 18:34:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti,mi hanno offerto una SPRINT 150 del 1965,con documenti ,ma ,radiata d'ufficio,e' un conservato,il colore non e' originale,non e' messa male. La targa e' AT.
Mi hanno chiesto 1.500,00E, che faccio???
E' una VESPA che mi e' sempre piaciuta,mi preoccupa solo il fatto che il tale era partito da una cifra abbordabile, poi non so per quale inspiegabile motivo ha giocato al rialzo.
All'origine mi aveva chiesto 1.000,00E compreso passaggio.
Attendo Vostri consigli.

vespinson150

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 19:03:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
beh e' targata ASTI
chissa' come e' finita a RC
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

248 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 19:10:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Perche' e' stata acquistata ad ASTI,portata a RC per le vacanze estive.
Acquistata ad ASTI perche' il proprietario lavora li tuttora, della vendita se ne sta occupando il fratello che si trova nella mia citta'e ci vive.

vespinson150

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 21:41:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
a me sta gente che cambia idea e gioca al rialzo mi fa alquanto incazzare, io gliela lascerei solo per fargli capire che non si ha a che fare con bambini di 3 anni

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 00:15:29  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
Francesco, prendi 1000 euro in contanti, vai là, glieli fai vedere e lo fai decidere su 2 piedi, se dice sì lo porti immediatamente da uno sbrigapratiche per il passaggio di proprietà, se fà il prezioso se la tiene, anche se una sprint v. a 1500 è un ottimo prezzo di questi tempi...

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 07:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
...una Sprint del 65 a scritte nere (in realtà sono blu scuro) e faro a trapezio lo è ancor di più!!!

Se Libretto e Complementare presenti entrambe, và presa CRIBBIO!

Offri 1200 con la solita storia che devi spendere i soldi per reimmatricolarla, metti sù la solita scena pietosa del: "non immagina i soldi e la trafila che dovrò fare per reimmatricolarla, le avrei dato i 1500 se avesse avuto i bolli pagati, e poi c'è comunque il passaggio di proprietà che costa...."

A 1200 và presa subito, a 1500.....

anche.

57X57 DUE TRAVASI

pugnodidadi

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 12:44:48  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
ah, vero, trattasi di sprint...bhè, che dire, quoto il sommo Poeta!!! prendila a ogni costo, e sbrigati, se il tizio si informa e scopre cosa ha per le mani, altro che 1500 euro...se poi ha uno straccio di nipote che sà usare internet...SEI FREGATO!!!!
Francè ?...sei ancora quì? MUOVITIIIIIIIII!!!!!!

n/a
deleted

248 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 13:20:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
VOLO!!!!!!!!

vespinson150

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 13:36:03  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
dico solo una cosa. Faro trapezoidale: Gran lusso, Sprint e 180SS. N O comment!!

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 13:38:26  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
vespinson150 ha scritto:

VOLO!!!!!!!!

corri corri corri!!!

n/a
deleted

248 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 16:34:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ilovespa ha scritto:

dico solo una cosa. Faro trapezoidale: Gran lusso, Sprint e 180SS. N O comment!!

Hai dimenticato la mitica GRAN TURISMO.
Luca fai finta di non aver letto..

vespinson150

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 16:51:10  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
e allora? presa?

n/a
deleted

248 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 16:55:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao LUCA, devo incontrarlo domani,sto cercando di tirargli qualcosa,ti faro' sapere.

vespinson150

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 17:14:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dalle mie parti si dice così:

...tira,tira ma occhi che sè stucca!...

n/a
deleted

248 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 17:28:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
po4ever ha scritto:

dalle mie parti si dice così:

...tira,tira ma occhi che sè stucca!...

Faro' il possibile per non farlo STUCCARE...

vespinson150

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 20:11:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
faccio il tifo per te!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever