| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Cittā: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 14:30:25
|
|
volevo far notare a tutti ke ce' una malformazione nel kit delle ralle sterzo di zanghe ratti. il disco inferiore della ralla inferiore della forcella č troppo spesso!!. il suo originale č di mm 1,5 mentre quello di zanghe ratti č di 3,5 mm. il disco va tornito di 2 mm!!! se non lo farete, quando monterete il manubrio, per mettere il perno , avrete dei problemi perche' tocca il basso del manubrio stesso,nel canotto del telaio!! ve lo dico xche' ho finito ora ora di rimontare il tutto, ed ora č perfetto!!!! spero di esservi stato d'aiuto!, ciao auguri a tutti special 71
|
|
|
odo90
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Cittā: Lavis
202 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 18:14:13
|
| cavoli mi sono arrivate assieme a tutti i pezzi pochi gg fa ma non ho guardato! preaticamente č la rondella che tiene le sfere quella che non ci passa dal parafango quando lo togli? |
Non esiste Vespa migliore di una small
ET3 work in progress e Special 130 Polini |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Cittā: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 19:19:00
|
| esatto!!! , misurala con l'originale, vedrai ke non torna!!! auguri di buon natale!! ciao special 71 |
 |
|
|
odo90
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Cittā: Lavis
202 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 19:23:45
|
| grazie e auguri anche a te! |
Non esiste Vespa migliore di una small
ET3 work in progress e Special 130 Polini |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 12:57:21
|
| ciao chiamalo e diglielo credo che te lo sostituisca (sempre che abbia il pezzo della misura giusta). |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|