Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gruppo termico dr 177 su px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 gruppo termico dr 177 su px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: bari

5 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 12:50:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi ho appena acquistato un gruppo termico dr 177 su px cat!!!qualcuno lo monto ho bisogno di sapere x bene pregi e difetti.....grazie a tuttiiiiiiii!!!

michele rossi

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 21:24:07  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
pregi:costa poco,č affidabile ed ha coppia a volonta

difetti:come velocita max va quasi come l'originale e alcuni(come quello che ho montato io)scampanano un macello
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: bari

5 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 23:21:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come consumo presunto?quanto chiedeā un meccanico onesto a montarlo e fare una buona carburazione?si la velocitā a me non interessa la coppia in cittā č quella che ci vuole!!!cosa intendi come scampana?spero non sia niente di grave......ciao grazie

michele rossi

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 21:40:07  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
quanto si prende il meccanico non lo so,i consumi piu o meno restano quelli(forse consuma un pelo in piu)anche se comunque in citta si consuma parecchio di piu di tratti misti.

lo scampanamento comporta solo rumore e un po di vibrazioni in piu

n/a
deleted

Cittā: (Mi)

4 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 00:47:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'ho montato sul px di mio papā, ti dirō velocitā quasi uguale ma ripresa spettacolo, sentirai bene la differenza!! come consumi qualcosina in piu' consuma ma roba da poco...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever