Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che marmitta è questa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 che marmitta è questa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 19:16:04  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao sto cercando una marmitta da mettere sotto a una delle mie special x renderla un pò più sprtiva, adesso ho la siluro ma volevo qualcosa in +. io monto 75 penso dr ma non ne sono sicuro,campana denti dritti (questo mi ha detto il vecchio proprietario ma o non me ne intendo) e carburatrore 19 con il filtro tondo. ho trovato questa ma che marmitta è?

Immagine:

28 KB
può esser la polini cannone? e va bene come resa sotto la mia special? o avete qualche consiglio di altre marmitte? ero tentato dalla polini banana ma cercavo qualcosa un pò più bella d'estetica...
grazie a tutti!!!

Vespa ti punge al cuore!!!!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 19:18:54  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Cannone polini

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 19:27:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
cioè hai a casa una CANNONE?????..che " Vespa "to come al solito..è ben bella e funziona da dio per quanto so..

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 19:49:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma fa un rumore pazzesco...

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 20:00:10  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
L'ho sentita...il rumore...non è rumore...è SOUND...

SPETTACOLARE

VESPA O MORTE

n/a
deleted

Prov.: Mantova
Città: ardcór

169 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 20:25:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se non la usi, puoi sempre regararmela eh'

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 12:02:08  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Guarda nel topic "marmitte per small frame" il commento di Poeta. Marmitta ganzissima!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 19:18:26  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

si ma fa un rumore pazzesco...

e chi te l'ha detto? l'hai mai sentita dal vivo?

guardate che mica lo scarico è grosso come tutto il tubo nero eh, è un forellino da 10mm si e no!

attento però, la proma, faceva una cannone molto simile, si riconosce dall'attacco del tubo del "cannone" al corpo della marmitta: se è saldato (come mi pare il foto) è una proma, altrimenti è una polini

se è la polini sappi che la facevano solo per 125 ossia corsalunga, per metterla sul 75 devi tagliare e risaldare un attimo il collettore, si fa in 10 minuti fidati che sui corsa corta non va malaccio

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 12:56:08  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
bo sono indeciso se prenderla o no... prendo questa a 50 euro? compro una polini banana a 80 euro (nuova), cerco una promausata? aspetto notizie di voi esperti di elaborazioni!!!

Vespa ti punge al cuore!!!!

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 09:42:42  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
perche' non fai un pensierino per una bella sito galaxy? :-D

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

Città: (Mi)

4 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 00:51:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho una cannone a casa ma sono indeciso se montarla o no, anche perchè devo risaldarle ad ossigeno due forellini e un taglietto...quasi quasi la cedo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever