| Autore |
Discussione  |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 19:16:04
|
ciao sto cercando una marmitta da mettere sotto a una delle mie special x renderla un pò più sprtiva, adesso ho la siluro ma volevo qualcosa in +. io monto 75 penso dr ma non ne sono sicuro,campana denti dritti (questo mi ha detto il vecchio proprietario ma o non me ne intendo) e carburatrore 19 con il filtro tondo. ho trovato questa ma che marmitta è?
Immagine:
 28 KB può esser la polini cannone? e va bene come resa sotto la mia special? o avete qualche consiglio di altre marmitte? ero tentato dalla polini banana ma cercavo qualcosa un pò più bella d'estetica... grazie a tutti!!!
|

Vespa ti punge al cuore!!!! |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 19:18:54
|
| Cannone polini |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 19:27:03
|
| cioè hai a casa una CANNONE?????..che " Vespa "to come al solito..è ben bella e funziona da dio per quanto so.. |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 19:49:58
|
| si ma fa un rumore pazzesco... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 20:00:10
|
L'ho sentita...il rumore...non è rumore...è SOUND...
SPETTACOLARE |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Mantova
Città: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 20:25:30
|
| se non la usi, puoi sempre regararmela eh' |
 |
|
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 12:02:08
|
| Guarda nel topic "marmitte per small frame" il commento di Poeta. Marmitta ganzissima!!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 19:18:26
|
| Luigi ha scritto:
si ma fa un rumore pazzesco...
|
e chi te l'ha detto? l'hai mai sentita dal vivo?
guardate che mica lo scarico è grosso come tutto il tubo nero eh, è un forellino da 10mm si e no!
attento però, la proma, faceva una cannone molto simile, si riconosce dall'attacco del tubo del "cannone" al corpo della marmitta: se è saldato (come mi pare il foto) è una proma, altrimenti è una polini
se è la polini sappi che la facevano solo per 125 ossia corsalunga, per metterla sul 75 devi tagliare e risaldare un attimo il collettore, si fa in 10 minuti fidati che sui corsa corta non va malaccio
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 12:56:08
|
bo sono indeciso se prenderla o no... prendo questa a 50 euro? compro una polini banana a 80 euro (nuova), cerco una promausata? aspetto notizie di voi esperti di elaborazioni!!! |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 09:42:42
|
| perche' non fai un pensierino per una bella sito galaxy? :-D |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: (Mi)
4 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 00:51:34
|
| io ho una cannone a casa ma sono indeciso se montarla o no, anche perchè devo risaldarle ad ossigeno due forellini e un taglietto...quasi quasi la cedo... |
 |
|
| |
Discussione  |
|