Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa VNB6T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa VNB6T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 20:36:13  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
Ciao, hai svolto un eccellente lavoro, davvero complimenti!!, cmq il motore non va rifatto per forza!!, potresti provare a cambiare solo i paraoli, se va bene puoi lasciarlo tranquillamente così!!quando ti darà problemi lo apri!!questo non vuol dire che la tua vespa sia più brutta di un altra!!l'hai fatta TU, con passione, è questo è un grade merito!!
anche a me aiuta mio padre, ah se non ci fosse lui credo che non sarei stato capace di restaurare niente, per questo devi apprezzare i tuoi genitori...ciao
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 20:36:45  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
gli converrà se vuole vedere i soldi...

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 20:40:08  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ah ti volevo chiedere un altra cosa!!come hai fatto a prendere le misure per i buchi della pedana, visto che ne hai messa una nuova?come ti sei regolato?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 20:42:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
grazie vespino... ma devi sapere che per cambiare i paraoli bisogna aprire il motore, e poi bisognerebbe cambiare i cuscinetti, i parastrappi le guarnizioni, la crocera, l'ingranaggio della messa in moto, la frizione l'impianto, i registri le vie e chi più ne ha più ne metta... poi io apprezzo mio padre, ma non apprezzo la sua testardaggine...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 21:11:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ho messo la parte iniziale dei listelli nei buchi più in alto, gli ho messi bene e ho fatto i buchi... poi ho confrontato i buchi della pedana vecchia con quelli della pedana nuova e coincidevano perfettamente...

forevermod
Utente Normale

mia figlia

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite

59 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 21:47:57  Mostra Profilo Invia a forevermod un Messaggio Privato
ciao djgonz!
itta parridi??
in qsto periodo tra esami e altri problemi nn ho potuto vedere i progressi del tuo lavoro nè passare a salutare durante le vacanze...ho visto tutto adesso!
complimenti!!continua così!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 22:27:25  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
weeeeeeee cantu tempusu... grazie dei complimenti... mi raccomando al prossimo cagliari in vespa non mancare...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 09:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il motore se avessi che sò un restauro parallelo con foto ecc riusciresti a farlo da te se guidato passo passo!

Oppure....manda un MP a TONY, è un consiglio che và interpretato e valutato dai retta.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 15:59:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ehehe grazie poeta ma forse non hai capito il problema... mio padre non vuole proprio che il motore sia toccato... a momenti non mi fa sostituire neanke la frizione e l'impianto elettrico...

forevermod
Utente Normale

mia figlia

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite

59 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 16:12:37  Mostra Profilo Invia a forevermod un Messaggio Privato
Ciao Djgonz!cm va????cm procede il lavoro?? ...siamo assetati di news!!! :D :D

spero di farcela x il CA in Vespa...spero di non avere esami o altri casini...

a presto!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 15:16:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ciaooooooo forevermod!!! e ciao anche a gli altri ovviamente, ma a forveremod di più perchè è sardo!!! forverver torna in patria!!! ahahahahaha... no apparte gli scherzi i lavori procedono molto bene... ho montato parecchio alla vespa, in settimana dovrebbe arrivare il pacco di zanghe ratti e posso finire il montaggio, per domenica prossima "dovrebbe2 essere finita... tra l'altro sabato ho passato l'esame di teoria della patente... 1 errore!!! meglio di così? tra un attimo posto le foto

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 15:28:45  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ecco le foto della vespa

Immagine:

58,24 KB

Immagine:

65,02 KB

Immagine:

66,6 KB

come sta uscendo?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 15:39:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ecchecavolo !! ma come fai ad essere già lì!!!! io ho finito da poco di montare il mozzo eppure è da molto più tempo che ci sono dietro!!! che schiappona che sono
a parte queste scemenze complimenti , sta venendo proprio un capolavoro
p.s. mi puoi mica dire la lunghezza delle guaine? io ho quella dell'acceleratore e le 2 delle marce (che ho preso dalla faq di poeta )... ne ho unacon un anello strambissimo che non capisco di cosa sia ... ho fatto le foto poi appena ho tempo le carico sul post del mio restauro... quella della frizione mi manca proprio la lunghezza perchè avevo dovuto tagliarla, idem per freno anteriore e posteriore (quello anteriore come mi ha detto nikkio dovrebbe essere circa 70 cm)...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 15:40:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah un'altra domanda scusa ... quanti cavi uscivano per il fanale posteriore?

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 15:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
direi che sta venendo propio una bella signora... non mi piace l'ammortizzatore posteriore nero!!!

per il motore allora hai risolto?
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever