Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa VNB6T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa VNB6T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 20:22:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
grazie... bè certo che il trasparente l'ho dato, altrimenti la vernice non verrebbe vista con tutta la sua bellezza...
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 13:40:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vespa verniciata...

Dopo pubblico le foto... adesso mi rimangono i cofanetti e il parafango, poi devo aspettare l'ultimo pacco da zango e poi posso cominciare con il rimontaggio...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 16:13:11  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ecco le foto:

Immagine:

53,04 KB

Immagine:

56,23 KB

Sterzo col fondo

Immagine:

49,04 KB

Cofanetti e parafango con lo stucco (al sinistro devo ancora passargli l'antiruggine)

Immagine:

71,88 KB

Tutte le parti in alluminio

Immagine:

65,88 KB

Ora devo solo verniciare le parti mancanti e aspettare il pacco di zango... Bè che ve ne sembra?

nando5
Nuovo Utente

Città: Prato

21 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 16:19:48  Mostra Profilo Invia a nando5 un Messaggio Privato
ottimo

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 16:36:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
grazie...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 16:58:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
http://it.youtube.com/watch?v=WPfavWGI8-M

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 14:55:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ho ordinato i pezzi da zanghe... dovrebbero arrivare la settimana prossima... intanto ho carteggiato lo stucco dai pezzi e passato il poliestere... ecco le foto:

Immagine:

49,71 KB

Immagine:

51,37 KB

Immagine:

51,48 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 20:17:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
oggi ho carteggiato il poliestere e passato il fondo ai cofanetti e al parafango... domani mattina, siccome io sono a scuola i pezzi li carteggia e vernicia mio padre... domani vi posto le foto...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 22:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
hai trovato la persona esperta per il motore?

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 11:32:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eehh purtroppo no tony... credo proprio che sarò costretto a sostituire solo la frizione e l'impianto elettrico... ho anke ordinato crocera, paraoli, cuscinetti, parastrappi e guarnizioni... il problema è ke mio padre dice che il motore va bene così perchè secondo lui se lo provi una volta e funziona vuol dire che non deve mai essere aperto... ma io non mi fido e vorrei farlo fare ma lui non me lo permette, allora sto cercando una persona esperta che riesca a farmelo di nascosto in un giorno quando lui va a lavoro...

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 16:31:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao dj ma scusa eh perchè fare le cose di nascosto...

...esprimi a tuo padre il desiderio di rifare anche il motore no???

...secondo me come ti ha aiutato a fare la correzzeria,cosa di molto più difficile di rifare un motore,ti aiuterà sicuramente a rifare anche il motore...non credi???

...trova la maniera giusta per chiederglielo vedrai che non te lo negherà...

...a un figlio è difficile dire di no!!!

Fidati da piccolo lo facevo sempre...

cià

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 18:31:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
intanto ho finito di verniciare i pezzi, quindi non devo verniciare più niente

Immagine:

53,97 KB

Immagine:

56,97 KB

Immagine:

63,6 KB
ora devo solo aspettare i pezzi...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 17:45:58  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Oggi in attesa del secondo pacco ho montato il bordoscudo e i listelli della pedana che si trovavano nel primo pacco ... non sono usciti molto bene ma mi accontento lo stesso... ho anke smontato il gruppo elettrico... purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno per il motore, quindi cambierò solo la frizione e l'impianto elettrico... appena zanghe ratti mi contatta disdicerò l'ordine dei pezzi del motore...

Immagine:

53,01 KB

Immagine:

41,14 KB
A voi che vi sembra?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 17:54:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
grazie ciccio... innanzitutto grazie per l'incoraggiamento...
riguardo al motore, preferisco non farlo toccare a mio padre perchè lui i motori anzichè aggiustarli con calma e pazienza, li ditrugge con rabbia... per questo il mio pk è pieno di problemi... poi è testardissimo e di conseguenza non capisce che deve essere aperto da un meccanico o da un esperto in materia... quindi è per questo che faccio le cose di nascosto... ma tanto non c'è problema perchè non ho trovato nessuno... quindi farò solo la frizione e l'impianto elettrico... chissà forse un domani, anzi sicuramente la vespa difetterà e si deciderà a farlo aprire e rifare da capo a piedi... tu sei fortunato perchè hai una casa e un lavoro e non hai nessuno che ti dice quello che devi o non devi fare, io sono solo un adolescente senza lavoro che cerca di realizzare un sogno nel migliore dei modi aiutando il padre e prendendo 5€ alla settimana... più compleanni e feste... sono 2 anni che cerco di realizzare questo sogno, ma c'è sempre qualcuno che ti mette i bastoni fra le ruote... quindi la mia vespa non sarà mai bella come le tue o quelle di poeta o quelle di tony, o come quella di Wyatt... magari un domani riuscirò a realizzare un sogno senza che qualcuno si impicci... ma per ora sono costretto a rassegnarmi ed andare in giro con un motore vecchio e difettoso... cerca di capirmi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 20:30:19  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Oggi in attesa del secondo pacco ho montato il bordoscudo e i listelli della pedana che si trovavano nel primo pacco ... non sono usciti molto bene ma mi accontento lo stesso... ho anke smontato il gruppo elettrico... purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno per il motore, quindi cambierò solo la frizione e l'impianto elettrico... appena zanghe ratti mi contatta disdicerò l'ordine dei pezzi del motore...

auguri!! te lo dico per esperienza, un muro sà ascoltare meglio dello zanghe quando vuoi disdire qualcosa

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever