Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa VNB6T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa VNB6T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 15:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

(quello anteriore come mi ha detto nikkio dovrebbe essere circa 70 cm)...

wyatt87 non riordo bene che cosa ti ho scritto, ma la guaina lunga 70 cm è quella del freno posteriore e non anteriore!!! chiaramente ha anche uno spessore diverso da tutte le altre
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 16:34:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si si pardon!!! posteriore!!!! chiedo scusa mi sono distratto

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 16:42:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eheheeheh io ho solo 18 anni e vado ancora a scuola (ultimo anno)quindi ho tutti i pomeriggi da dedicare alla vespa, visto che compiti a casa non ne conosco...
x Wyatt: la lunghezza delle guaine non l'ho misurata, i cavi del fanale posteriore sono 3: quello blu per la luce di stop, quello giallo per la luce di posizione e quello nero di massa...
x Nikkio: x il motore purtroppo non ho risolto quindi farò solo l'impianto elettrico e la frizione... l'impianto l'ho già smontato... appena arriva il pacco con la puntina e il condensatore lo comincio...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 16:44:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

x Wyatt: la lunghezza delle guaine non l'ho misurata, i cavi del fanale posteriore sono 3: quello blu per la luce di stop, quello giallo per la luce di posizione e quello nero di massa...

uff che sollievo
però è strano che prima ce ne fossero solo 2... chissà quale mancava

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 16:55:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
beato te che ti senti sollevato... io devo comprare la bobina nuova visto che il cavo di massa è tutto mangiato... chissà quanto costerà?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 20:05:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
stasera ho fatto un po di spese x la vespa: ho comprato, il condensatore, dadi e rondelle da 8 cromati e zincati, cavetti elettrici, un cerchio di 2 mano, 3 camere d'aria e 2 copertoni CEAT... Poi sono tornato a casa e ho sistemato il gruppo elettrico e montato 2 ruote:

gruppo elettrico prima:

Immagine:

88,05 KB

gruppo elettrico dopo:

Immagine:

86,52 KB

ruota

Immagine:

76,65 KB

da notare che la ruota ha i dadi cromati... ho messo quelli perchè sono più belli... ma volendo ho anche quelli zincati...

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 21:24:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bravo dj... stai a core 'na cifra...

P.S. i tappini delle camere d'aria cerca di trovarli in ferro e lucidali.

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 14:46:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ehehehehehe grazie ciccio... oggi è arrivato il pacco di zanghe ratti, ma non ero in casa e hanno solo lasciato una cartolina senza neanke scritto dove devo ritirare il pacco... domani proverò alla posta...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 15:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Coperture CEAT!

belle nevvero?

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 15:36:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bellissime... e le ho trovate al prezzo di 25€ tutte e due...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 17:34:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
i dadi vanno da 11 M8

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 18:00:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
da 11? ma sei sicuro tony? quelli che ho montato sono uguali a quelli vecchi e sono da 8 a chiave 13...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 10:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
quelli da 13 M8 vanno nel px, appena passa paolo confermerà.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 12:04:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CONFERMATO,

cerchi da 8" dadi esAGONO 11mm, dal 1963 (GL) fino al 1968 (GT) cerchi da 10" dadi da 14mm, il passo interno sempre da M8.

pugnodidadi

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 12:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Confermo io, sono uguali a quelle della vnb1
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever