Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa VNB6T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa VNB6T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 10:52:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ok ora è chiaro... cmq x il prossimo cagliari in vespa ci sarò anke io cn la mia VNB... preparatevi...
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 18:22:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ok ci siamo quasi, ieri ho ritirato la targa d'epoca... appena la mia feria guarisce continuo la vespa....

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 20:06:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah una cosa che ho notato... la scritta "vespa 125" è sbagliata! ci va la scritta "Vespa" in blu scuro attenzione!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 22:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
(Come è messa?)

Come si vede, ma il mOTORE è schifosamente BUONO!

Il TELAIO certo...al solito TOPPE e SPIANATURA, al solito, PASSIONE e DEDIZIONE, alla fine più che l'ESPERIENZA ciò che riporta a noi quelle vecchie carcasse marce è l'AMORE, sì l'AMORE.

Come diceva un tipo su questo Forum oramai tempo fà: " NON ESISTE UN RESTAURO IMPOSSIBILE!"...aveva dannatamente ragione.

Digonz, TU ne sei la prova, il lavoro è fatto bene, o comunque meglio di tanti altri ancor più facili, PINOPINOLO che fà il CARROZZIERE e "viziato" ma sà il fatto suo...pecca solo di FEDE, STUPISCILO, STUPISCIMI e MERAVIGLIACI!

Così si fà porcaputt!!!

Si taglia, si apre, si salda, si spiana, si fatica, sì! Sì! Ci si fà un CUL tanto! Ma....

Un giorno arriverà la Primavera ed usciremo dai nostri rifugi umidi e grassi sempre un poco freddi e bui.... da LARVE a VESPE SAETTANTI!

sei attesa...

PRIMAVERA.

+VESPISMO-RAZZISMO.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 11:52:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ehehehehe grazie poeta... tra un po' vi stupirò con la saldatura della pedana... Wyatt87 la vespa non è mai stata smontata o restaurata... quindi mi sembra strano ke la scritta non sia la sua... ho visto altre vnb6 con quella scritta...

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 12:15:39  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
la scritta VESPA di colore blu è montata sui VNB4T per i modelli successivi il colore non lo so ma tutta la serie VNB fino all'ultima la 6 ha la scritta vespa
La dicitura vespa 125 viene messa nella nuova serie "nuova vespa 125" del 1965 e non la vnb

vespa px150E vespa 125/63 50 special

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 13:04:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Wyatt87 la vespa non è mai stata smontata o restaurata... quindi mi sembra strano ke la scritta non sia la sua... ho visto altre vnb6 con quella scritta...

fidati ... sono sicuro al 200% ... ah per la scritta faccio una puntualizzazione ... la scritta della nuova 125 è uguale a quella ma era di colore blu scuro, però credo che le ultime serie (da fine 66 inizi 67 quindi) la montassero color alluminio (un po' come le scritte della vespa sprint)... la primavera invece è la prima vespa che montava quella scritta fin dall'origine...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 18:28:54  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Watty tu dici ke la targhetta è questa?

Immagine:

6,77 KB

va bè la compro... tanto costa solo 8€... sta gamba mi sta rompendo i c......i, neanke oggi ho potuto lavorare... speriamo ke x la settimana prossima mi passi, così posso continuare la vespozza...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 17:14:27  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ragazzi volevo chiedervi 2 informazioni riguardo alla mia vespa:
1)la presa B.T. è esterna o interna?
2) l'impianto elettrico è uguale alla VNB5 o è diverso?

La vespa la dovrei continuare tra poco perchè adesso sto aiutando mio padre a fare la carrozzeria di una VNA di un suo cliente... in cambio lui mi aiuta a fare la mia visto ke è molto più esperto di me...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 17:23:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
dai ragazzi ma xkè nn rispondete? vi sto antipatico? o non vi piace la mia vespa? dai ke la settimana prossima la vernicio e mi serve il vostro aiuto x il rimontaggio...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 18:49:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non vedo la scritta ... comunque è uguale per tutte le vnb... la bt è esterna e l'impianto elettrico dovrebbe essere uguale a quello della vnb5

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 19:47:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
aaaahhhh grazie mille Wyatt87... nn sai ke peso mi hai tolto x la presa B.T.... pensavo fosse interna e ke dovevo cercare un'altra presa... quella ke ha è anke originale... comunque per la scritta metto quella in alluminio senza il numero 125...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 20:04:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, non in alluminio! ci va questa qua blu scura

Immagine:

11,93 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 20:08:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah no scusa scusa! hai ragione tu... color alluminio! scusa ora pensavo alla vnb5...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 20:19:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
allora vada x quella in alluminio... così tappo i buchi ke devo tappare e faccio quelli ke devo fare... grazie ancora
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever