Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Differenza tra crociere ant e post '76
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Differenza tra crociere ant e post '76
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 15:15:03  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Un saluto a tutti.. bene, finalmente faro' questo ordine dalla DRT ( CROCIERA RAPPORTI E CUSCINETTI )Ma nel sito cè scritto cambio a 4 marcee ,dopo e prima del 76.. io il cambio a 4 marce( prima avevo quello a 3)l ho comprato su ebay , come si fa a capire se devo prendere la crociera prima o dopo del 76 Mi pare che dupo il 76 era ribassata .. se non sbaglio!!!!!
Ps. Avete mai fatto acquisti da drt??la merce è di buona qualità , cosa ne pensate???

Questa è la crociera che è montata sul mio cambio a 4 marce , che devo sostituire..
Immagine:

>>>>VESPA <<<<<<<

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 15:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
una è da 50mm ed una da 51mm....

altro non dico.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 18:30:29  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
quindi misuro la mia con grande precisione .. ma alla fine qst millimetro cambia qualcosa??

>>>>VESPA <<<<<<<

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 14:39:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si cambia tutto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 00:47:25  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ma a che serve misurare con il calibro!!!

piu semplicemente ancora guarda la parte superiore degli innesti dei quattro denti,

se c'è lo spigolo tondo è per special/et3,

se ha lo spigolo a 90° è una primavera o 50 prima serie !

angolo tondo

angolo a 90°

chiaro???

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 18:32:13  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Wawww che bei trucchettiiii come sempre Bruno ne sa' una piu del diavolo ANGOLO TONDO QUINDI SPECIAL / ET3 GRAAAAZIIiiEEE

Immagine:

26,85 KB

>>>>VESPA <<<<<<<
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever