Autore |
Discussione  |
|
vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 20:44:55
|
Salve a breve cambierò il cilindro della mia 50hp, mi dite che chiave ci vuole per smontare il cilindro? Quella a tubo non va, forse ad occhio?
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 20:54:44
|
| Messaggio di vitto93
Salve a breve cambierò il cilindro della mia 50hp, mi dite che chiave ci vuole per smontare il cilindro? Quella a tubo non va, forse ad occhio?
|
cricchetto  |
___ (°_°)
|
 |
|
vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 20:58:22
|
Da 11? | stefano vespista ha scritto:
| Messaggio di vitto93
Salve a breve cambierò il cilindro della mia 50hp, mi dite che chiave ci vuole per smontare il cilindro? Quella a tubo non va, forse ad occhio?
|
cricchetto 
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 21:05:38
|
si per la HP chiave a tubo o cricchetto da 11 attento alla coppia di serraggio dei cilindri di alluminio che se serri troppo rischi di imbarcare tutta la canna |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 21:42:43
|
Coppia di serraggio?? | vespa_90 ha scritto:
si per la HP chiave a tubo o cricchetto da 11 attento alla coppia di serraggio dei cilindri di alluminio che se serri troppo rischi di imbarcare tutta la canna
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 21:45:43
|
sarebbe la forza con cui devi stringere i dadi o bulloni |
 |
|
vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 22:00:39
|
Grazie ora ho capito, il cilindro che monterò sarà in ghisa ma faro attenzione lo stesso. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 18:24:16
|
allora se è di ghisa devi montare i prigionieri corti tipo special/pk |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 21:12:26
|
Provvederò.. | vespa_90 ha scritto:
allora se è di ghisa devi montare i prigionieri corti tipo special/pk
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
Discussione  |
|