Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - silenziatore siluro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 silenziatore siluro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 18:49:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo stesso vale per me! questa vite deve uscire per forzaaa la taglio con qualcosa non so' datemi qualke ideaa per levare visto ke con la kiave a brug non si leva xx

danilooooo
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 20:20:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
allora, se si è "spanata" la sede da svitare col cacciavite, prendete la vite per la capocchia con una pinza a scatto o un pappagallo e si svita

con una pinza tirate verso fuori la "mitraglia", solitamente si incastra dopo pochi cm che esce, bene mentre tirate per farla uscire provate a ruotarla in diverse posizioni, uscire deve uscire.

la modifica che io faccio sempre alle siluro è la seguente

Immagine:

18,1 KB

se si osserva la figura, ho segnato con i trattini le "paratie" del mitra

se si vuole la modifica più "soft" basta prendere un trapano con una punta MINIMO da 8mm, va bene da 9 o anche da 10mm e trapanate per quanto riesce ad entrare la punta a partire dal punto indicato dalla freccia bianca

la soluzione drastica è tagliare con un seghetto in corrispondenza della freccia rossa, un taglio bello verticale del tubo

reinserite il tubo nel siluro, mettete la sua vitina (sulla mia ho messo una autofilettante da 6mm perchè i rivetti me li triturava con le vibrazioni, e la filettatura originale se ne è andata subito a quel paese)

con questa modifica le prestazioni aumentano discretamente, il rumore rimane pressochè invariato, forse un attimo più corposo ma molto anti-sgamo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 20:42:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fattttooo anke con pinzaa oddio è assurdaa un si levaaaa!! domenika riprovo domani kambio i freni le ganasce....

danilooooo

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:00:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora prima l'ho levato...dopo un mese...l'ho rimesso...ho tagliato la mitraglia completamente...( mi sa ke ho esagerato) e il sound è piu' ascoltabile diciamo...prima era impossibile camminare nelle stradine..rimbombava tutto assurdamnete.....!!!. . .ma kome prestazioni siamo sempre la...è sempre un 75dr..un po' vecchiotto..e con rapportatura originae..da pk...quindiiii!! anche se devo ammettere che ha una ottima ripresa!!..e consuma pochissimo 5€ mi durano 12- 13 giorni...e un 5, 6 km al giorno li faccio minimo...non so' perche'..ma meglio cosi'!!!!

danilooooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever