vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 20:20:52
|
allora, se si è "spanata" la sede da svitare col cacciavite, prendete la vite per la capocchia con una pinza a scatto o un pappagallo e si svita
con una pinza tirate verso fuori la "mitraglia", solitamente si incastra dopo pochi cm che esce, bene mentre tirate per farla uscire provate a ruotarla in diverse posizioni, uscire deve uscire.
la modifica che io faccio sempre alle siluro è la seguente
Immagine:
 18,1 KB
se si osserva la figura, ho segnato con i trattini le "paratie" del mitra
se si vuole la modifica più "soft" basta prendere un trapano con una punta MINIMO da 8mm, va bene da 9 o anche da 10mm e trapanate per quanto riesce ad entrare la punta a partire dal punto indicato dalla freccia bianca
la soluzione drastica è tagliare con un seghetto in corrispondenza della freccia rossa, un taglio bello verticale del tubo
reinserite il tubo nel siluro, mettete la sua vitina (sulla mia ho messo una autofilettante da 6mm perchè i rivetti me li triturava con le vibrazioni, e la filettatura originale se ne è andata subito a quel paese)
con questa modifica le prestazioni aumentano discretamente, il rumore rimane pressochè invariato, forse un attimo più corposo ma molto anti-sgamo
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|