Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: sciacca
180 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 15:55:29
|
ragazzi..ho provato col tasto "cerca" ma non ho trovato niente..scusate ma mi potete spiegare come si leva il silenziatore alla sito siluro?? bisogna tagliare niente? è un operazione facile e reversibile..?
|
danilooooo |
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 19:19:28
|
Tranquillo! È una cosa molto facile e totalmente reversibile ...
Con una chiave a brugola devi svitare la vitina che c'è sotto lo sbocco esterno della marmitta, stando attento a non perdere il dadino che la tiene... Quando è venuta via, devi solo estrarre, magari con l'aiuto di una pinza, il tubicino che è letteralmente "infilato" dentro la marmitta!
Ora sei pronto a goderti il vero rombo della Sito!! |
Chi vespa mangia le mele! |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 19:24:43
|
anche l'avevo tolto ma senza silenziatore non mi aveva convinto, sarà stata magari una mia impressione ma la vespa non mi sembrava regolare nella progressione come prima e di fronte ad una rumorosità aumentata tantissimo e e un guadagno in allungo piuttosto misero ho deciso di rimetterlo.. comunque come ha detto gabranth toglierlo e metterlo è una sciocchezza, ti bastano una chiave e una pinza.. |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 22:01:32
|
ok mi sa che quando avro' un po' di tempo libero lo faro'...! magari per sfizio personale so' che tanto prima o poi lo rimettero' xD  |
danilooooo |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 13:36:43
|
Nelle marmitte x small c'è una sito-siluro della pinasco...se non mi sbaglio...ma cos'ha in + delle classiche sito ???
E nn è meglio una bella proma o polini a banana invece della sito-pinasco-siluro   |

VESPA O MORTE  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 14:05:49
|
LA PINASCO SILURO BIANCA non è in vendita attualmente, si tratta di vecchia marmitta VINTAGE anni 70!!!
Vista la particolarità del ricambio, e vista anche l'ottima resa, la rendono a priori meglio di qualunque altra marmitta a semi-espansione in commercio!
Perchè ha il FASCINO di vecchi ricambi oramai sconosciuti e introvabili, il suono lontano di echi passati!
La GILARDONI-PINASCO prima dell'era ANDREA PINASCO, con i suoi cilindri in lega e cromo, la sua siluro bianca, è robetta per intenditori, come a dire un buon vecchio vino di annata eccezionale!
Solo se hai VESPETTA di primo ordine, ai massimi livelli, in ordine e perfetta, altrimenti... monta la SITO, la Polini o la Proma che trovi, quella siluro BIANCA merita solo il meglio!
Spero sia giusta per te.
GILARDONI-PINASCO |
pugnodidadi |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 14:25:20
|
  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 20:52:21
|
io e la mia sfiga di biiip come ho fatto a spanare la vitina di sotto?? ma come le avvitanoo?? sono saldateeee????? assurdooo quanto era dura ( svitavo non avvitavo )e quindi mi sa ke rimarra kosi' |
danilooooo |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 21:44:32
|
bah l'assurdo quella vite! mi ha fatto esaurire quasii durissimaaa e poi ho notato una cosa strana..ero in rettilineo...tutto accellerato di quarta..ma vedevo che non prendeva giri anke se ero bello avviato..ad un certo punto...mi da un accellerazion assurda...fa un rumore stranissimo...mai capitato..tanto ke poi ho riprovato...e non l'ha piu' fatto |
danilooooo |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 22:33:51
|
non si puo' fare nnt vero'?????? per levare sta vite?? |
danilooooo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 22:34:59
|
  La vitina è girata verso il basso... quindi per svitarla devi girare in senso ORARIO!!!
È capitato anche a me! |
Chi vespa mangia le mele! |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 22:47:08
|
e si in senso orario giravo.... |
danilooooo |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 22:50:20
|
si è spanataaaaaaaaaaaaa  maledetto chi monta ste viti cosi' strettee !!! miiiii di nervosoo! |
danilooooo |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 23:07:26
|
dovevi metterci lo svitol prima di svitare, così si lubrificava ben bene e veniva giu "abbastanza" tranquilla |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 15:19:58
|
ora si deve rifare la filettatura.. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
giogalle
Utente Attivo

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 17:54:06
|
beati voi! per me è stato difficilissimo toglierla. la vita facile ma togliere quel c***o di tubo! ciò veramente sclerato, sembrava saldato. comunque io ho trovato dei miglioramenti pazzeschi. prima una salita me la facevo tutta in penna a manetta. ora mi ribalto. ai bassi ha preso veramente tanto e in lungo anche. sarà ma io sono veramente soddisfatto! poi quel borbottio è fantastico. è aumentato veramente tanto il rumore, bellissimo! solo ke ho rotto il db e ora ho un problema, dopo natale metto il 102 pinasco e il carbu 19,, senza dire nnt a mio padre.. ma nn so proprio come fare a tappare la marma perchè il rumore cambierà parecchio suppongo.sono sicuro che comunque lo vedrà dalla compressione però almeno per un po nn voglio farglielo sapere! se ci mettessi dentro della lana di vetro? perchè le prestazioni nn vorrei che calasser. aiutatemi! |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
 |
|
Discussione  |
|