Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa Gran Sport
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa Gran Sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 09:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Presa la marmitta al millenium....

ti avevo detto mesi fàceh era meglio prenderla....

ora....

una fOTO CICCIO!!!!

facci morire d'invidia.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

frankdrop
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: rutigliano

185 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 12:02:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankdrop Invia a frankdrop un Messaggio Privato
l'hai messa in moto???complimenti per tutto ciccio!!!ottimo lavoro e miraccomando...questa vespa devi tenertela a vita!!

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 23:42:10  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ciao ciccio da poco iniziero'anche io il restauro della mia vs5 ,ho appena posto
dei quesiti contero' anche sul tuo aiuto

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 08:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ciccio sono con te!!!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 08:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Anche IO sono con te CICCIO!

Molto più di quanto si creda....
eccovi la dimostrazione!

Stavolta non è il solito "vecchio telo polveroso in un angolo di dimenticanza", stavolta il telo è nuovo e cela DESIDERI.

Tirato via il TELO, ecco cosa appare, CICCIO hai lavorato davvero bene, ritagliando "fili di tempo" dalla matassa della vita!

,,

Liste pedana messe, bordoscudo messo, finita?
No, al solito manca scintilla, misteri di Vespa da svelare prima che sia Primavera....

Perdonate... la qualità delle foto, ma avevo la vista annebbiata e la mano mi tremava, una GS sempre suscita "fremiti" in un Vespista, perchè è l'apice di un mondo, perchè è unica, inarrivabile, un giorno certo....

un giorno ce ne sarà una forse ancora più bella di questa, forse ancora più rara, perchè il bello di questo "mestiere" è che non ha mai fine!

Il caro vecchio GOLGO VESPISTICO ci travolge e meraviglia ogni volta.

Troveremo quella scintilla CICCIO....
e sentieremo nuovamente il Rombo della 6% sportiva, donando a questo "piccolo mondo a due ruote" un altro motivo di vanto!

Santo il celo quanto è bella....
coprila, nascondila, amala, fà MALE solo a GUARDARLA questa GS CICCIO!

Mai fino ad oggi ne vidi di tanto belle e perfette, e ne ho vedute tante CICCIO....
troppe, ma sembra questo DESIDERIO non avere fine!

Troverò il tempo....

perchè DEVO, perchè sono VESPISTA ed ho TRE COMANDAMENTI da onorare.

VESPA CLUB ROMA.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 10:31:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mamma mia che spettacolo complimenti ciccio e complimenti paolo!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 15:07:45  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
quel commutatore fa venire i brividi!!!

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 15:20:21  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ciccio di un po i bulloni del cavalletto che diametro hanno?ed esternamente che chiave ci vuole?

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 23:19:30  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Dove si può arrivare quando si è spinti dalla passione!

la mia vespa:le ali della libertà

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 17:56:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
C'è ben poco da dire, i miei più vivi complimenti

...VESPASSION...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 09:35:50  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Complimenti....questa vespa è una cosa allucinante !!!! Non ci sono parole per descriverla !!!

Dovresti controllare le puntine, condensatore ecc....ma queste cose tu già le sai, è inutile che te le dico

VESPA O MORTE

cicciospecial
Nuovo Utente

Regione: Lazio

1 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 22:05:25  Mostra Profilo Invia a cicciospecial un Messaggio Privato
salve ragazzi,sono tornato, purtroppo per un pochino di tempo sono sparito per cause di forza maggiore..... le figlie ci impegnano tantissimo.... ma sopratutto perchè, per ora non ho più restaurato nulla, a parte una mini del '91...

....stavo pensando di vendere il GS....che ne dite....???

....rileggendo il post mi è venuta la pelle d'oca e mi è passata la voglia di venderlo ma la crisi incalza.... che faccio????

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 22:51:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Weeeee Ciccio quanto tempo!!!
Come vanno le cose?
Per la vendita, bè se proprio sei costretto vendila ad un grande vespista
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever