Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa Gran Sport
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa Gran Sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 15:53:03  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ottimo lavoro ciccio maaaa...zinca la bulloneria....mi ringrazierai, fidati

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 16:32:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a chi è dedicato???

Immagine:

52,13 KB

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 17:06:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ahahah anche io l'avevo notato

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 18:18:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ottimo lavoro ciccio, a fare motori sei un maestro... sono sicuro che anche quello del TS verrà una favola... a proposito, grazie x avermi fatto morire di invidia... prima un GS e poi un TS...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 19:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ora sai....

te lo dissi un giorno ricordi?

Queste FOTO dicono TUTTO, la paura è la stessa della prima volta che ci si alza sulle gambe da soli, la stessa del primo giro in bici senza rotelle, la stessa, sì...ma poi ci facciamo coraggio ed iniziamo a camminare da soli!

Ora sai....

e sai cosa vuole dire!

comunque...mi astengo da qualsiasi responsabilità, non mi si venga a dire che ho creato un MOSTRO!

Questi post sono motivo di orgoglio....anche se i rulli mi ci gioco una pizza li avevi dimenticati in prima battuta!

Una GS.....cavolo una GS....

Quel che HO PROMESSO si farà, presto.

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 23:08:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie a tutti ragazzi,quel dito non è per nessuno...

...l'ho solamente usato per infilare i rulli...

...x vespa90,la bulloneria la stò comprando tutta nuova...

...quello che mi ha venduto il TS ha un ferramenta e mi fà prezzi speciali...

Ehhh Poetuccio mio hai colto,come al solito,nel segno tanta paura ma alla fine è venuto benissimo...certo devo ancora finire di montarlo ma il più è fatto.

Sui rulli hai vinto la pizza...non mi ricordavo più dove andavano ma alla fine...monta e smonta monta e rismonta...ci sono arrivato...

ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 00:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
molto bene!!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 21:50:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Graciasssss....

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 18:04:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Braccio motore e marmitta montati...

Immagine:

99,97 KB

...il resto pian pianino...non c'è fretta

cià

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 18:11:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Bellissimo complimenti davvero un ottimo lavoro

Paolo ..........
Il mio garage

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 19:07:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ma la marma è virato oro spero......su un gs deve esserlo!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 21:41:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

ma la marma è virato oro spero......su un gs deve esserlo!

Sinceramente l'ho fatta nero opaco perchè guardando qui e lì in genere le immagini l'ho vista sempre nera...

...ma non si sà mai sento mastro Poeta che dice...

...magari domani...

ciao

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 09:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LASCIALA NERA....

questa cosa del VIRATO ORO, non ha mai trovato certezza.... forse dipende solo da una questione di verniciatura delle marme dalla fabbrica, a volte erano VIRATE altre NERE, non ci ho capito ancora nulla, di preciso, certo VIRATA è di molto più bella, ma santo celo stiamo parlando di marmitte!

NERA và bene, tutti le fanno NERE, Virata era forse più bella, ma se è NERA lasciala così, il lavoro viene perfetto....

sei davvero bravo, questo lo avevo capito subito, già tempo fà.

pugnodidadi

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 10:19:29  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
C O M P L I M E N T I S S I M I Ciccio!
Ma ......fine febbraio è arrivato....l'avete caricato il camion di telai da sabbiare?
Mi hai fatto troppo ridere quando ti saresti trasferto a dormire in garage
Gaia dorme la notte?
Gran bella Vespa da battezzare anche lei!

la mia vespa:le ali della libertà

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 10:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Già il camion di telai da sabbiare!

Io solo ne ho 5-6....

facciamo a fine MARZO CICCIO che il tempo vola e il denaro è quello che è.

pugnodidadi
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever