Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ISCRIZIONE POSSIBILE ALL'FMI??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 ISCRIZIONE POSSIBILE ALL'FMI??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Cittā: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 19:14:52  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Salve ragazzi .. .sto perfezionando la mia special (il motore) e volevo sapere se con le modifiche che sto apportando l iscrizione all FMI me la faranno lo stesso :
102 polini
marmitta proma semiespanzione .. ( devo comprare per forza il padellino?)
frizione rinforzata
colore rosso piaggio
la sella non č proprio della special... .
cosa ne pensate^?

>>>>VESPA <<<<<<<

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 19:48:29  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bč sicuramente la marma la devi mettere originale č possibile vedere una foto??
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 19:57:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
all'fmi nn interessa il motore ma l'estetica,quindi padellino,sella originale,ed il suo colore

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 20:16:19  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato

Immagine:

>>>>VESPA <<<<<<<

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 22:09:26  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
non si vede

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 07:41:36  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Scusate .. eccola qui .. mi manca ancora il nasello ( nero ) il bordo e lo stop posteriorelo sportellino cč e solo che nn č montato.. .ho 2 selle .. qst e una yenky ( anche se nn si scrive cosi )!!!!

Immagine:

35,24 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittā: messina

498 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 12:38:32  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
ma dipende molto dal esaminatore...io ho visto una vbb rosso corsa targata fmi!!!! con tanto di foto!!!...invece alcuni ti fanno storie sulla molla cromata e non zincata...dipende...

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:17:09  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
cosa faccio allora , lo invito prima a pranzo a casa l esaminatore cosi' mč lo aggiusto un po' quindi dipende dall esaminatore e come gli gira quel giorno quindi devo cambiare anche il cavalletto che nnn č della special

>>>>VESPA <<<<<<<

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 16:39:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
scusa la domanda indiscreta,xkč la vuoi iscrivere all'fmi?tanto la targa nn la danno x la special

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 17:25:42  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
non si capisce nulla dalla foto

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:04:16  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
La voglio iscrivere per non pagare il bollo e pagare meno di assicurazione .. funziona cosi' vero??si paga 100 euro per l iscrizione e si hanno le agevolazioni!!!

>>>>VESPA <<<<<<<

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
BOCCIATA, l'ho vista solo di sfuggita....

sella PK.....

IGNOBILE su una SPECIAL che si rispetti!

pugnodidadi

n/a
deleted

125 PX

Cittā: NOALE

103 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 20:06:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vero :-)

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 20:10:57  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
ma l ho trovata allo scasso a 5 euro e l ho presa cmq ho anche la yankee.. .dopo aver messo tt a posto, vendo qst 2 e ne compro una da special

>>>>VESPA <<<<<<<

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 21:13:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
con tutto quello ke ti costa x rimetterla in sesto,ci metterai decine di anni x ammortizzare la spesa con l'assicurazione agevolata
il risparmio vero ce l'hai se iscrivi dal 125 in su,ma un 50? io pago 110 annui,se la iscrivo 80..ma dovrei restaurarla e spenderci un 700-800 euro

aggiungo inoltre ke un veicolo storico va portato alla revisione una volta l'anno,se nn sbaglio tu vuoi metter sotto un 102...nn passi neanke pregando!

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 22:04:56  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
veramente gia' cč il 102 ok quindi niente fmi ,non fa per me, pero' poi mettendo le corna, se faccio incidente viene valutata come ferro vecchio non come veicolo storico .. č vero o no qst cosa???

>>>>VESPA <<<<<<<
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever