Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: Palermo
18 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 16:52:46
|
Cari amici vespisti, come mi avete insegnato in questo forum, finita una vespa se ne comincia un'altra...è così ho fatto ripartendo, dopo aver finito una 50 prima serie, da una 150 sprint del '65...l'ho comprata senza documenti nè targa, di lecita provenienza, ma non so quali passi seguire per la trafila burocratica e leggendo nel forum non ho trovato soluzioni al mio problema..potete aiutarmi?!?grazie Sandro
|
...e vivrò la mia seconda giovinezza con il vento tra i capelli!!! |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 17:06:40
|
Se non hai il vecchio numero di targa risulta difficile la reimmatricolazione...devi riuscire a ricavarlo tramite il numero di telaio, impossibile al PRA, solo le forze dell'ordine possono farlo, ma i privati cittadini non hanno (in teoria) facoltà di richiedere loro questa informazione... poi bisogna trovare una motorizzazione che accetti la reimmatricolazione dei demoliti...si possono contare sulle dita di una mano... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: Palermo
18 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 17:13:07
|
c'è la possibilità che sia demolita???come posso fare a saperlo tramite il numero di telaio??..grazie comunque |
...e vivrò la mia seconda giovinezza con il vento tra i capelli!!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 10:27:10
|
se non hai nemmeno uno straccio di numero di targa non riesci a farci nulla prova a chiedere a chi te l'ha venduta di cercare nei cassetti s etrova un vecchio bollo col numero di telaio la trasformi in ferro per lamette ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 11:19:22
|
Già con il numero di targa sarà dura, immagina senza... Io ho reimmatricolato la 125 super di mio padre a maggio in una motorizzazione vicino a me (a maggio di poteva), ma già oggi solo dopo 6 mesi di distanza un'amico che si è infomato mi ha riferito che oggi non si può più in quella motorizzazione... quindi oggi come oggi conviene pensarci bene prima di affrontare il restauro di una vespa demolita, e maggior ragione se non si conosce neppure il numero di targa...a presto e per altre info chiedi pure!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 14:31:33
|
ahiaiai...burocrazia fasulla... |

VESPA O MORTE  |
 |
|