Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Muro per iscrizione FMI ...puo' andar bene ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Muro per iscrizione FMI ...puo' andar bene ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tito345
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 13:47:01  Mostra Profilo Invia a tito345 un Messaggio Privato
Domanda ... puo' andar bene lo sfondo che si vede in foto per l'iscrizione al registro storico , o devo metterci un lenzuolo ?
Purtroppo non si vede bene pero' e' comunque omogeneo e di colore grigio.

Grazie ......

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 14:27:25  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
assolutamente no!
ci vuole un fondo neutro che faccia risaltare il mezzo!
quindi o trovi un bel muro bianco o appendi un lenzuolo a quello
ciao e bella vespa!!!!!
P.s. dove hai messo il coperchio del carburo? ancora da montare spreo!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

tito345
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 14:48:21  Mostra Profilo Invia a tito345 un Messaggio Privato

Ah !!! si il coperchio e' tolto perche' ha ancora qualche problema
con il carburatore .
Non mi regge il minimo .

Poi ci sono altre piccole cose che ho sostituito come la sella e le scarpette ..

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 15:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
No, quello sfondo non va bene, come anche l'angolazione della foto.

Cerca uno sfondo omogeneo, possibilmente chiaro, se nn ce l'hai metti un lenzuolo bello grande come sfondo.

Per l'angolazione delle foto, ti consiglio di farle dal basso verso l'alto, mettendo quindi la macchina fotografica quasi a terra...e non come le hai fatte nella foto che hai postato ovvero dall'alto.

Non dimenticare di mettere lo specchietto retrovisore, almeno al lato sinistro....nel caso falle sia senza che con lo specchietto.

Non dimenticare ancora la "chiappa" che nella foto manca e nel caso anche dall'altro lato.

E chiudi il portaoggetti che mi sembra aperto.

Contatta l'esaminatore regionale e mandagli in via "informale" le foto per avere un suo primo parere e nel caso fatti dire esattamente se per il tuo modello è d'obbligo lo specchietto....ma penso che sia d'obbligo per TUTTI i 2 ruote!

PS cerca di mettere bene a fuoco la che in quella foto è venuta davvero sfuocata.

Tutte queste cose te le dico perche ho avuto persone conoscenti che per piccolezze hanno dovuto rifare la pratica ed ogni volta mancava qualcosa, mica ti dicono TUTTO quello che non va, ma te lo dicono una cosa x volta!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

tito345
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 15:17:36  Mostra Profilo Invia a tito345 un Messaggio Privato

Finalmente una brava persona .

E' come avvisare qualcuno che piu' avanti c'e' una buca e di stare attento a non caderci dentro.

Ti posso assicurare che ci sono persone che ti ci fanno cadere.

Mille grazie

frysky ha scritto:

No, quello sfondo non va bene, come anche l'angolazione della foto.

Cerca uno sfondo omogeneo, possibilmente chiaro, se nn ce l'hai metti un lenzuolo bello grande come sfondo.

Per l'angolazione delle foto, ti consiglio di farle dal basso verso l'alto, mettendo quindi la macchina fotografica quasi a terra...e non come le hai fatte nella foto che hai postato ovvero dall'alto.

Non dimenticare di mettere lo specchietto retrovisore, almeno al lato sinistro....nel caso falle sia senza che con lo specchietto.

Non dimenticare ancora la "chiappa" che nella foto manca e nel caso anche dall'altro lato.

E chiudi il portaoggetti che mi sembra aperto.

Contatta l'esaminatore regionale e mandagli in via "informale" le foto per avere un suo primo parere e nel caso fatti dire esattamente se per il tuo modello è d'obbligo lo specchietto....ma penso che sia d'obbligo per TUTTI i 2 ruote!

PS cerca di mettere bene a fuoco la che in quella foto è venuta davvero sfuocata.

Tutte queste cose te le dico perche ho avuto persone conoscenti che per piccolezze hanno dovuto rifare la pratica ed ogni volta mancava qualcosa, mica ti dicono TUTTO quello che non va, ma te lo dicono una cosa x volta!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 07:56:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Queste sono 3 foto delle 6 immagini ke ho inviato alla FMI x l'iscrizione della t.s. al registro storico. Volevo con le prime 2 (n. telaio ed abbinamento n. telaio-targa) darti un'idea di come eseguire gli scatti. Spero di esserti stato utile....quando vedo una t.s. e per giunta rosso katmandù, mi commuovo sempre....

Immagine:

41,72 KB

Immagine:

56,64 KB

Immagine:

50,24 KB

n/a
deleted

Smith

75 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 23:15:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Niente male, ma io preferisco coprire anche il pavimento, mettendo ruote e cavalletto sul lenzuolo.

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 14:35:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con il teloo dietro penso sia sufficiente

n/a
deleted

Smith

75 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 19:51:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
questa l'ho scattata con il telo dietro e sotto, secondo me l'immagine è più gradevole, poi effettivamente se lo scopo è la semplice iscrizione alla F.M.I., anche la tua va benissimo.

Immagine:

82,68 KB

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 20:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
cavolo ma l'hai ritoccata o è sempre stata cosi'????
dietro non si vede neanche una pieghetta!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 20:26:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ragazzi ke vespa,è perfetta!

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

Smith

75 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 20:33:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho usato un telo in PVC, fa poche pieghe e anche un leggero effetto specchio sotto le ruote che a me piace molto.

n/a
deleted

357 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 20:39:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Hei Pasqua, ma 6 1 artista dell'obiettivo. Comunque complimenti x la tua ET3, è veramente

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 20:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Secondo me potrebbero andare bene le foto, in ogni caso contatta l'esaminatore regionale e fagli analizzare preventivamente le foto chiedendogli nello specifico se va bene il fondo...sono pur sempre uomini appassionati di mezzi storici e una mano la danno sempre a tutti

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

tito345
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:53:30  Mostra Profilo Invia a tito345 un Messaggio Privato

Per favore , potete aiutarmi a trovare i difetti su queste foto di prova per poterle correggere .
Sono per l'iscrizione all' FMI

Domanda per gigio ... i numeri di telaio su la tua ts , sono perfetti ?
Come hai fatto a mantenerli perfetti in quel modo

I miei , nonostante abbia messo lo schoth si sono rovinati .
Probabilmente e' stata la sabbiatura .

Puoi darmi qualche consiglio .
Grazie .

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

n/a
deleted

357 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 15:51:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora, complessivamente le foto sono ok (vedo il fanale post. 1 pò opaco). Il consiglio ke posso darti è ke per far risaltare di + i numeri e lettere del telaio, puoi utilizzare 1 gessetto bianco (x intenderci quelli da lavagna scolastica) e facendolo scorrere up and down sopra alle punzonature, aiuta ad evidenziare il tutto, anke se sono poco profondi. Hem....hem....accorcia 1 pò i cavetti del cambio, 6 abbondante...........hehehehehe
P.S. non dimenticarti il copriruota di scorta!!!!!!!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever