| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
Città: Bellona
10 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 14:55:50
|
Ciao ragazzi, so di non essere un utente modello e me ne scuso. Vorrei chiedervi un consiglio, finalmente dopo molto tempo sono riuscito ad accumulare i soldi per la mia prima vespa (sono ancora uno studente e quindi sono sempre al verde). Volevo prendere una vespa 150 o 180 ma, siccome, la 180 rally ha prezzi che vanno oltre le mie possibilità, sono convinto nel prenderla 150. Ho trovato un rivenditore che le compra e se è necessario le restaura prima di venderle, tra i modelli che ha proposto ce ne sono 2 che hanno attirato la mia attenzione:
VBBxT (ho scritto x perchè non so se è la 1 o la 2) 150 Sprint veloce
Ovviamente me le darebbe entrambe restaurate, la VBB è di uno che la sta vendendo tramite la sua officina ed è restaurata ottimamente, l'unica pecca è il colore poichè è originale ma leggermente più scuro. L'altra, la Sprint veloce, la dovrebbe restaurare e poi me la darebbe. Il mio dubbio è: quale prendo considerando che la VBB la vende a 3200€ (anche se mi ha detto che forse si potrebbe arrivare al 3000€ passaggio di proprietà compreso) e la Sprint veloce a 3000€? Altra cosa che non vi ho detto è che le vespe hanno entrambe la targa originale, i documenti d'epoca e non sono radiate.
Che mi consigliate? Gentilmente motivate il consiglio con i pro e i contro.
|
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 15:38:03
|
intanto benvenuto. allora,personalemnte,nn vado pazzo per le vnb vbb ecc,anche xkè secondo me sono mezzi più da "collezione" che mezzi per maciunare km. quindi io prenderei la sprint veloce... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |