| Autore |
Discussione  |
|
|
amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari
198 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 13:14:27
|
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè vorrei acquistare per la prima volta nella mia vita una mitica VESPA!!!! Vorrei acquistare una 125, mi piacciono quelle con le curve mozzafiato quindi sarei orientato su due offerte: una VNA1T del 58 a 1000euri con documenti e una VNB6T del 65 a 700euri senza documenti, entrambe da restaurare completamente e più o meno nelle stess condizioni...cosa mi consigliate voi? La VNB6T non l'ho mai vista, se non quella smontata che mi hanno proposto, è molto diversa dal VNB1T? In cosa? Entrambe hanno una sella unica da due posti, ma sul sito hanno una sella singola e il cuscino..come mai? Grazie mille per l'aiuto e spero di cavalcare presto la mia vespa!
|
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 13:27:01
|
| Fidati è meglio la vna con i documenti in regola, quella senza documenti lasciala perdere...meglio spendere 300 euro in più e avere i documneti... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari
198 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 13:53:30
|
| Ma a parte il prezzo e i documenti (ho trovato un VNB6T con documenti allo stesso prezzo della VNA1T) cosa mi consigliate?!?! |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 14:04:16
|
| Bé io prenderei la vnb6t visto che è più recente e possiede quindi qualche cosa in più...poi sono gusti...ad ogni modo sono vespe esteticamente abbatanza simili... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 22:04:17
|
la VNA1T era del sottoscritto ed era veramente una cosa perfetta con documenti e il certificato cronologico.. AMICO TI SEI PERSO UNA SIGNORA VESPA..
ecco cosa mi hai domandato per email????
Sono interessato all'acquisto, ma abito in provincia di brescia: 1. Potresti spedirmi la vespa a casa? Hai per caso idea di quando possa costare? 2. Potrei venire a ritirare la vespa una domenica? 3. Se hai il libretto e il foglio complementare, serve il passaggio di proprietà? Grazie mille Saluti
amxxx81 sei tu vero???? ti potevo consigliare cosa fare, ma e stata venduta ad un ragazzo in gamba di verona..
PREZZO ERA ONESTO LA VESPA UN CONSERVATO CON TUTTI I SUOI PEZZI ORIGINALI, vabe sarà per la prossima lo zio giulio
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 17:32:59
|
| io prenderei la VNB6T cn documenti in regola... io la possiedo ed è veramente un ottima vespa... anke la VNA è bellissima ma ha 3 marce, cosa ke io odio infinitamente... quindi ti consiglio di prendere la VNB |
 |
|
| |
Discussione  |
|