Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 10:40:32
|
| ErMalgra ha scritto:
tre domande: va bene per il primavera 125?(da quello che ho capito direi di si) in che condizioni è?(nuova, usata, quanto usata) a quanto la venderesti?
|
veramente da quel che invece ho capito io è per 50 e per metterla nella primavera bisogna adattarla ed allargare i fori per farci passare i prigionieri da 8. Secondo me ti conviene cercare una marma specifica per la tua vespa anche perchè lo spillo della mia potrebbe risultare piccolo per la tua 125. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 15:38:01
|
a ok. mi era venuto questo dubbio perchè avevo comprato un po di tempo fa il classico padellino, e sul "libretto di istruzioni" c'era scritto che andava bene sia per 50 special sia per 125 primavera. comunque grazie lo stesso |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 15:44:23
|
lo hanno spiegato prima il perchè... le marmitte con collettore separato possono essere uguali perchè cambia il collettore, ma la mia non ha il collettore separato. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 18:23:46
|
| ErMalgra ha scritto:
a ok. mi era venuto questo dubbio perchè avevo comprato un po di tempo fa il classico padellino, e sul "libretto di istruzioni" c'era scritto che andava bene sia per 50 special sia per 125 primavera. comunque grazie lo stesso
|
il padellino da 50 e 125 e uguale,idem il collettore.e' universale xche la flangia di innesto al gomito in alluminio ha i fori con le asole e ne rende possibile il montaggio dello stesso su entrambe i modelli |
 |
|
Discussione  |
|
|
|