Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 14:24:31
|
Come da titolo, sono intercambiabili le marmitte o fra 50 e 125 non combaciano bene?
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 14:42:51
|
Se non sbaglio SI .. il 125 dovrebbe avere l'attacco diciamo nella parte di sotto del motore.. invece i 50 hanno l'attacco sulla parte superiore , hanno una spece di collettore e poi parte la marmitta.. .i 125 invece nn hanno nessun tipo di collettore .. .non vorrei sbagliarmi .. poi dipende dal modello, che 50 e che 125 sono?? |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 14:46:18
|
uuh no scusami, ho letto solo cio' che hai scritto nel messaggio .. .allora si si sono intercambiabili.. .con quale marmitta? |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 14:59:26
|
chiedevo perchè fra pk 50 e 125 c'è differenza. bene se fra special 50 e 125 primavera o et3 non c'è differenza sono a posto. Il problema è che mi è stata venduta su ebay una sito galaxy dicendomi che era per pk invece ho scoperto che nella mia non va perchè è per special o primavera (dovrei tagliare un pezzetto di telaio dove va la ruota di scorta e non ne ho la minima intenzione) quindi voglio rivenderla ed avevo bisogno di capire cosa scrivere se metto un annuncio. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 15:25:03
|
  kè bella la galaxy, è stupenda, ho sentito che ha delle belle prestazioni  oggi mi è appena arrivata una proma, stessa forma, se non va bene( xkè dice che è per pk) per la mia special me la prendo io qst galaxy se vuoi.. .  sempre se nn va bene qst!!!!( speriamo di si   |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 15:31:02
|
no,non sono intercambiabili,i collettori da e 125 sono diversi,le marmitte sono uguali ma cambiano i collettori.stesso lavoro valido x le marmitte pk.grande veget di sicuro la tua non e' x pk,e' x special o et3,ma ad occhio non e' facile capire x quale delle 2 va bene |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 15:52:41
|
eh sì ci ero arrivato a capire che non è per pk, il problema è capire se è per special o per et3 visto che a quanto mi dici, e lo immaginavo, le marmitte (almeno quello che sono senza collettore separato) non sono intercambiabili. |
Ciao, Oscar |
 |
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 16:00:55
|
ma la tua ha il collettore fisso scusa?????? le uniche tecniche che conosco x riconoscerle sono:o provare a montarle,o averne due da confrontare visivamente |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 16:51:04
|
misura i fori del collettore:
il 50 ha i prigionieri da M6
il 125 da M8 |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 17:02:27
|
| stia-hc ha scritto:
misura i fori del collettore:
il 50 ha i prigionieri da M6
il 125 da M8
|
e' un metodo interessante x capire su che cilindri monta,ma non e' esaustivo poiche molte marmitte x 50 hanno pure loro i fori da 8 |
 |
|
n/a
deleted

1247 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 17:16:33
|
quelle che ho visto io si...perchè erano stati allargati ...mica fanno in origine un foro da 8,2 dove ci passa un perno da 6 |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 21:02:43
|
solitamente fai 2 fette col flessibile e 2 punti di saldatura con un blocco smontato sottomano te la riadatti in un quarto d'ora |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 22:49:30
|
grazie per i pareri, ho controllato i fori dell'imbocco con lo scarico del cilindro: i prigionieri da 8 non entrano, a stento entrano quelli da 7. Quindi posso essere sicuro che la marma sia per 50 special e simili (sono L, R ed N?) ? Non è che i prigionieri da 8 sono solo nei gt 125-130 di elaborazione mentre quelli 125 originali piaggio di primavera-et3 sono da 6 come il 50? Scusate se rompo ma voglio essere sicuro. Chiarito questo sono a posto, e se a qualcuno interessasse la marma fatevi avanti prima che io la metta su ebay! |
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

1247 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 18:42:03
|
no, siluro e altre per et3, fori da 8.
Se nella tua ci passa solo quello da 6 vai tranquillo che è per special o similari (N,L,R) |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:07:06
|
perfetto grazie! Allora ho una bella sito galaxy per special! |
Ciao, Oscar |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 22:18:20
|
tre domande: va bene per il primavera 125?(da quello che ho capito direi di si) in che condizioni è?(nuova, usata, quanto usata) a quanto la venderesti? |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Discussione  |
|