Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:06:41
|
Ragazzi sul libretto dell'hp c'è scritto che la gomma anteriore va gonfiata a 1.25 bar, mentre la posteriore a 1.75 bar. ora chiedo: queste misure valgono anche se spesso si porta il passeggero?? poi ho notato un'altra curiosità. sul libretto c'è scritto che uno degli oli per miscela consigliati era il castrol tts...già allo'epoca era famoso? quasi quasi lo metto sul mio 75dr!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:14:19
|
il castrol TTS l avevo provato, si e un buon olio ma e consigliato cn motori molto spinti di solito lo utilizzano le moto da cross. xk basta ke la fai un po grassa e la vespa pur nn facendo fumo e pigra nel salire di giri..... xk mettendo un olio diverso saliva di piu di giri..... |
andy90 |
 |
|
andy90
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:24:26
|
ah per le misure mi sa ke si intende senza passeggero....... xk i 50ini in teoria dovresti andarci da solo..
|
andy90 |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:29:04
|
Ragazzi, per favore evitiamo di usare il linguaggio da sms, tenete presente che questo forum viene visitato anche da persone non più giovani e che di questo linguaggio non capiscono nulla... avvolte anche io ho difficoltà a capire in significato di una frase perchè piana di "x" di "k" di "nn" ecc.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:44:37
|
ah ho kapito,no xkè ho visto qst (scherzo ciccio) comunque a quanto le gonfio quindi le gomme contando che molte volte mi capita di portare il passeggero? e poi,che dite lo metto il castrol tts consigliato dalla piaggio? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:50:47
|
comunque secondo me le pressioni scritte nei libretti sono un po basse |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:54:13
|
Quoto ciccio, comunque io le gomme le gonfio a 2 bar |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: Palermo
18 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 00:31:28
|
io l'altro giorno le ho gonfiate seguendo il libretto...e a mio parere son pure basse. Ma nella mia testa penso che se hanno scritto queste cose un motivo ci sarà, e di certo non può essere una questione di sponsor come nel caso dei vari olii da usare negli anni....
a tal proposito ho detto a mio padre di aver letto che quello agip non è un granchè. Lui ovviamente ha preso AGIP ( io sarei andato per il castrol) però devo dire che fumo non me ne fa... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 10:54:01
|
la piaggio dice che con passeggero la ruota andrebbe a 2.25 ma è chiaro che dipende dal peso del passeggero, immagino quel valore sia per un passeggero medio di 70 kg o giù di lì. Io comunque mi trovo bene a 2 bar da solo e 2.8 col sù il mio ragazzo che pesa soltanto 115 kg |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: Palermo
18 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 15:28:56
|
io son un peso piuma, però mi sa che anche da solo porterò la pressione a 1.8 anteriore e 2 quella posteriore, tanto è raro che porti qualcuno |
 |
|
|
Discussione  |
|