Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa da rimettere in sesto...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Vespa da rimettere in sesto...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Cosenza
Città: cosenza-siena

7 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 11:47:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe,sin da piccolissimo appassionato del marchio vespa,già a 3-4 anni appena ne vedevo una andavo ad ingolfarla,per la gioia dei proprietari..
Veniamo al dunque,premesso che ho letto tutte le regole del forum,vi chiedo un consiglio su una Vespa più recente e con meno fascino di quelle che ho visto in questo sito...
Trattasi della mia Vespa GT200L del 2003 con circa 15000km all'attivo.
Putroppo in questi 5 anni ho fatto qualche danno...
Lo scudo anteriore presenta 2 botte(sia sul lato dx che su quella sx),stesso dicasi per il sottopedana,il retroscudo è un pò graffiato,per non parlare delle scocche laterali,sono profondamente graffiate e leggermente ammaccate...
Poichè le mie competenze si limitano allo sport che pratico(enduro e motocross) chiedo consiglio a voi su quanto possa spendere per rimettere in sesto la mia vespa.
Grazie anticipatamente!

www.calabriaenduro.it

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 12:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TROPPO..... in carrozzeria subito a chiedere!

Le nuove FRULLO-VESPA "possono" essere toccate dalle mani profane di un carrozziere, cosa MAI CONCESSA a vecchie glorie a MARCE....

NESSUNO TOCCHERA' MAI la mia VESPA!

Amorevole diluisco 20 grammi di olio in un serbatoio, RITO più che PRASSI....

NUOVE KAT & VECCHI LEONI.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 12:37:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Prima di passare in carrozzeria volevo sapere quanto potrebbe costare il lavoro,onde evitare di farmi inchiappettare!

www.calabriaenduro.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 12:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Impossibile giudicare senza foto....certo i carrozzieri costano mai meno di 500....

pugnodidadi

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 13:39:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Caspita!500 euro!che mazzata! ..
Per il momento non posso fare foto,dovrete attendere una ventina di giorni..
grazie per questo informazioni preliminari!

www.calabriaenduro.it

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 13:47:00  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Scusami se mi permetto di dare consigli...ma io la venderei...e comprarei una VESPA con 4 palle!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 13:50:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Putroppo mi serve un mezzo da usare tutti i giorni che però mi ricordi il mio primo amore a 2 ruote!

www.calabriaenduro.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 13:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E passi...perdona la nostra ceca fedeltà ad un mito a marce PEPPINO...

benvenuto,

difficile aiutarti qui di VESPE GT e ET ce ne intendiamo poco o nulla.

pugnodidadi

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 14:03:46  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Perchè scusa, una vespa con le marce non ha due ruote???
peppino ha scritto:

Putroppo mi serve un mezzo da usare tutti i giorni che però mi ricordi il mio primo amore a 2 ruote!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:11:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ciao Peppino, prima di tutto devi sapere che qui non sono ben viste le nuove vespe(cmq sia personalmente le ritengo più belle di altri scooter monomarcia)...quindi non posso dire nulla di certo su quanto possa costare una ripazione su un pezzo così...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:24:42  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Passa a una bellissima 50 Special con i controkugghiuna...

105Km/h

VESPA O MORTE

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 16:14:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ehehe,sicuramente quando avrò disponibilità economica restaurerò(lavoro di carrozzeria a parte) una vespa degna di questo nome..per il momento mi devo accontentare della mia "finta" vespa gt200l
ciao a tutti

www.calabriaenduro.it

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 17:45:13  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
tempo perso restaurare un frullatore ,passa a qualcosa di serio

senza rancore.....

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 18:13:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

peppino ha scritto:

Mi spiacerebbe farle percorrere km e km di autostrada e superstrada a 110 km/h!
La vespa ha 2 ruote,ma anche il liberty ha 2 ruote....
OVVIAMENTE NON SI POSSONO PARAGONARE!

La vera Vespa va trattata come una bella signora

www.calabriaenduro.it

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 13:22:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

peppino ha scritto:

la mia ne ha 3

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 16:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
........ma una è di scorta!

Le Gt e le LX nuovi modelli son certo veloci, affidabili da seminuove, e popi logico una GT di 7 anni non vanta i 43 anni di una GT del 1965, molto più lenta vero, ma giunta fino a noi ancora fresca e mai stanca....segna 70.000 avrà scaricato tre volte, và piano certo, non supera gli 80Km/h, ma và dannatamente lontano!|

Intanto monto una SPECIAL, carburo il 130 esagerato, andando in strada a caccia di nuove 125S....due EPOCHE al confronto FRATICIDE, la PIAGGIO non doveva farci questo!

Eccola....nuova nella sua livrea bianca con l'orrido fanale quadro, mi accosto, abbasso la visiera....

da troppi anni su queste strade e troppo vecchio per questa SPECIAL intramontabile che ringhia e morde asfalto, prima o poi mi ammazzo, penso, mentre abbasso una visiera e attendo il verde, la 125S scatterà veloce, la brucierò in terza oltre i novanta....

Son vecchio porcamiseria per certe cose....
farei quasi meglio a comprarmi una GT300ie o una LX 150 anche io anzichè spendre capitali in vecchie scocche logore, ma sotto al sedere la scocca vibra, il sibilo di una siluro mi spinge avanti, ben oltre la logica e ben oltre il razionale, sul dosso l'avantreno leggero si solleva, sono un folle a folle velocità lanciato in strada su una piccola Special bianca, mai veramente domata, mai veramente superata, mai al limite!

Altri due cavalli dovrei averli in quella marma o in quel carburo, serve un M1 per dare la paga anche alla GT300ie.... prima o poi mi sfracello, saranno trenta anni che me lo ripeto!

E mentro me lo ripeto, smonto il vecchio cilindro e lo allargo di 2mm allo scarico, alzo la canna e abbasso la testa, questo BING da 23 è roba che può andare, chissà da quale trabbiccolo a 2T da cross di marca austriaca proviene....

Domani presenteranno una vespa NUOVA ancora più veloce....

Io fermo al semaforo attendo....
ed aleso ancora qualche decino questo cilindro infinito!

Nel segno di cose belle ed intramontabili, nostalgico e un poco idiota abbasso la mia visiera, tiro due colpi di gas e lancio un'altra sfida....

Il piccolo stupendo destriero bianco sbuffa e ringhia, segno di pura indomita razza vespistica, ma quale GT300, ma quale SH! Lo stock inconfondibile di un cambio manuale, inebriante l'odore di mix 3%, linea pulita, una Special, sopra ad ogni altra vespa, nuova o rara che sia, una Special...

sopratutto una Special.

V5A2T, V5B2T, V5B3T (serie Special)

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever