Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Eccomi di ritorno
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Eccomi di ritorno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Sassari
Città: Telti

86 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 20:03:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buonasera son tornato, son stato male, ma mi son ripreso e son più forte che maiveniamo al dunque..avevo iniziato il restauro di una V5B3T serie migliorata dell'80, dopo tanti problemi ho deciso il colore, rosso tenerife. Allora.. la vespa ora è dal carrozziere, ha dato il fondo grigio ma sono in dubbio, nel vano motore e nel vano serbatoio come mi comporto? và dato lo stesso fondo in modo da avere vano serbatoio e vano motore grigi? e poi lasciato cosi? ditemi voi..poi un altra cosa, devo comprare la nitro, ho dei contatti, quanta ne compro? quanto diluente?e sopratutto, mi spiegate come diluirla? le dosi e tutto? grazie mille mi siete mancati

La febbre vespa non passa mai!

n/a
deleted

86 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 14:50:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno che mi aiuta? dai su

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 18:17:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
allora le parti grigie (vano serbatoio e vano motore) vanno spruzzate del colore, in modo che rimanga una specie di patina rossiccia sul fondo ma che si capisca che c'è il fondo grigio sotto (minchia che perifrasi )... di nitro ne basta un litro di fondo e 2 di vernice (forse di vernice anche 1 e mezzo basta, però prendine 2 per sicurezza, magari avrai bisogno di ritocchi)... diluente prendine 5 litri (tanto costa poco...) ma per la diluizione non ti saprei aiutare sinceramente... so solo che va aumentata la percentuale andando avanti con le mani di vernice... devi dare almeno 2-3 mani di fondo e poi 5-6 mani di vernice, dipende come la dai e come viene spessa... so che non sono stato molto preciso ma non saprei aiutarti più di così mi spiace

n/a
deleted

86 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 21:22:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

allora le parti grigie (vano serbatoio e vano motore) vanno spruzzate del colore, in modo che rimanga una specie di patina rossiccia sul fondo ma che si capisca che c'è il fondo grigio sotto (minchia che perifrasi )... di nitro ne basta un litro di fondo e 2 di vernice (forse di vernice anche 1 e mezzo basta, però prendine 2 per sicurezza, magari avrai bisogno di ritocchi)... diluente prendine 5 litri (tanto costa poco...) ma per la diluizione non ti saprei aiutare sinceramente... so solo che va aumentata la percentuale andando avanti con le mani di vernice... devi dare almeno 2-3 mani di fondo e poi 5-6 mani di vernice, dipende come la dai e come viene spessa... so che non sono stato molto preciso ma non saprei aiutarti più di così mi spiace
grazie wyatt..tanto la vespa me la vernicia il carrozziere, quindi per le mani si arrangia lui, poi il fondo l'ha gia dato..solo che è da un bel pò che non vernicia con la nitro e quindi si è dimenticato le dosi di diluente e di vernice se qualcuno mi può aiutare cosi gli rinfresco la memoria..

n/a
deleted

86 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 21:36:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie wyatt..tanto la vespa me la vernicia il carrozziere, quindi per le mani si arrangia lui, poi il fondo l'ha gia dato..solo che è da un bel pò che non vernicia con la nitro e quindi si è dimenticato le dosi di diluente e di vernice se qualcuno mi può aiutare cosi gli rinfresco la memoria..

Roberth
Utente Normale

vespa e vespa

Prov.: Roma
Città: Roma

98 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 02:01:56  Mostra Profilo Invia a Roberth un Messaggio Privato
Per verniciare la mia special mi ci è voluta meno di un litro e mezzo di vernice, per il fattore diluizione quando compri la vernice chiedi al coloraio di darti anche la scheda tecnica della vernice vai tranquillo che lì c'è scritto come diluirla

Trrrrrueeem!.. ten ten ten trueem! trueeem!

n/a
deleted

86 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 21:05:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nitro comprata il rosso tenerife è proprio un bel colore ragazzi..cmq, il signore che me l'ha venduta ha detto che la diluizione è praticamente individuale, c'è chi la diluisce al 50, chi al 70 e chi addirittura al 100%, ovviamente più si diluisce e più mani ci vogliono, e la vernice è più liquida e quindi cola maggiormente..voi che dite? è vero? e cosa mi consigliate? poè se ci sei, batti un colpo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever