Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MA E' UNA PROMA per Special?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 MA E' UNA PROMA per Special?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 16:59:59  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
mmm,non ricordavo che quella marmitta avesse il collettore fisso!brut lavor!comunque vista cosi' sembra ancor di piu non da pk,ora si tratta di capire se e' da 50 come serve a te o se da 125.prova a montarla
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 17:11:24  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
stai risolvendo tt imiei problemi da una parte e dall altra GRAZIE Il tizio mi ha assicurato che è nuova .. con tanto di scontrino ( fatto da lui).. non credo sia usata ed è stato saldato anche se cè un po di rugine credo sia nuova x davvero .. .per piu di vent anni quindi quel taglio che si vede in foto nella pancia è normale che ci sia o è stato fatto dopo , xkè si vede anke in foto che i "" bordini in quel punto non combaciano .. .è normale?????

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 17:20:41  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ma una volta che chiudo i carter e monto la marmitta .. come faccio a capire se è per 50 o per 125?? e se è per 125 cosa succede .. la devo rivendere

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 17:27:49  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
a me i fori che vanno montati sul cilindro sono da 8

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 18:45:22  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato

non so se ho sbagliato a montarla , ma non credo perche quella è la marmitta .. cmq fatto sta che(ho chiuso i carter provvisoriamente) ho provato a montare la marmitta e INDOVINATE UN PO... .
LA MARMITTA MI ESCE SOTTO AL NUMERO DI TELAIO.. CIOè CENTRALE .. .ma non è possibile , io non ne ho mai viste marmitte centrali .. .e poi dovrei tagliate questo segnato in rosso.. perche altrimenti non va' , va a sbattere dove ci sono i fili del cambio, dove cè il meccanismo del cambio che ruota COME è POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE

Immagine:

22,34 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:15:34  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
dove pensavi uscisse scusa???????????quella marmitta li e' una marmitta fatta apposta x uscire a destra.quel pezzo che hai cerchiato di rosso e' una piastra di fissaggio e va fissata ad una vite del carter,ma se a te va a sbattere contro il selettore del cambio signbifica che la marmitta sta troppo bassa ed e' da 125

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:17:59  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
No forse mi sono espresso male .. esce sotto il codice del motore.. cioè vista da dietro esce centrale non a destra sotto il volano

>>>>VESPA <<<<<<<

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:28:08  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
eh,ho capito sai.dove volevi che uscisse?dalla sella?

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:40:12  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
no no credevo che dovesse venire proprio ( vista da dietro ) all estrema destra .. non al centro tipo una minicooper Ok quindi è assodato che è per 125 .. quindi cosa si fa??? se la monto esplode tutto

>>>>VESPA <<<<<<<

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:43:31  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Città: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:48:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora... quella marmitta esce proprio cosi' devi fissarla al dado dei carter!
bellissima ...tipo la polini ...tale marmitta da un bello allungo

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:52:29  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
sono un guaio

Ah quindi Ok si nn devo tagliare niente
ma se è per 125 non va bene quindi , cosa succede .. rende meno??

>>>>VESPA <<<<<<<

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 20:17:56  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
scusate OT:devilfg ma se percaso laureato in faccinologia

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 21:15:52  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
la marma va bene...io ci ho fatto delle staffe perkè i fori nn coincidono....
Questa è la mia

Immagine:

31,53 KB

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 21:57:57  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
esatto , è praticamente uguale.. a me coincide solo il foro per il bullone che va sul braccio del motore, dovro' spostare quello vicino al silenziatore.. .ma conviene saldare la parte del silenziatore alla marmitta ???

>>>>VESPA <<<<<<<
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever