Autore |
Discussione  |
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 16:59:59
|
mmm,non ricordavo che quella marmitta avesse il collettore fisso!brut lavor!comunque vista cosi' sembra ancor di piu non da pk,ora si tratta di capire se e' da 50 come serve a te o se da 125.prova a montarla |
 |
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 17:11:24
|
 stai risolvendo tt imiei problemi da una parte e dall altra GRAZIE Il tizio mi ha assicurato che è nuova .. con tanto di scontrino ( fatto da lui).. non credo sia usata ed è stato saldato anche se cè un po di rugine credo sia nuova x davvero .. .per piu di vent anni quindi quel taglio che si vede in foto nella pancia è normale che ci sia o è stato fatto dopo , xkè si vede anke in foto che i "" bordini in quel punto non combaciano .. .è normale?????     |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 17:20:41
|
Ma una volta che chiudo i carter e monto la marmitta .. come faccio a capire se è per 50 o per 125?? e se è per 125 cosa succede .. la devo rivendere            |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 17:27:49
|
    a me i fori che vanno montati sul cilindro sono da 8        |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 18:45:22
|

non so se ho sbagliato a montarla , ma non credo perche quella è la marmitta .. cmq fatto sta che(ho chiuso i carter provvisoriamente) ho provato a montare la marmitta e INDOVINATE UN PO... . LA MARMITTA MI ESCE SOTTO AL NUMERO DI TELAIO.. CIOè CENTRALE .. .ma non è possibile , io non ne ho mai viste marmitte centrali .. .e poi dovrei tagliate questo segnato in rosso.. perche altrimenti non va' , va a sbattere dove ci sono i fili del cambio, dove cè il meccanismo del cambio che ruota COME è POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE   
Immagine:
 22,34 KB |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:15:34
|
dove pensavi uscisse scusa???????????quella marmitta li e' una marmitta fatta apposta x uscire a destra.quel pezzo che hai cerchiato di rosso e' una piastra di fissaggio e va fissata ad una vite del carter,ma se a te va a sbattere contro il selettore del cambio signbifica che la marmitta sta troppo bassa ed e' da 125 |
 |
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:17:59
|
No forse mi sono espresso male .. esce sotto il codice del motore.. cioè vista da dietro esce centrale non a destra sotto il volano  |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:28:08
|
eh,ho capito sai.dove volevi che uscisse?dalla sella?  
|
 |
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:40:12
|
    no no credevo che dovesse venire proprio ( vista da dietro ) all estrema destra .. non al centro tipo una minicooper  Ok quindi è assodato che è per 125 .. quindi cosa si fa??? se la monto esplode tutto         |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:43:31
|
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL] [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:48:00
|
Allora... quella marmitta esce proprio cosi' devi fissarla al dado dei carter! bellissima ...tipo la polini ...tale marmitta da un bello allungo |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:52:29
|
    sono un guaio    

Ah quindi    Ok si nn devo tagliare niente     ma se è per 125 non va bene quindi , cosa succede .. rende meno??
|
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 20:17:56
|
scusate OT:devilfg ma se percaso laureato in faccinologia  |
|
 |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 21:15:52
|
la marma va bene...io ci ho fatto delle staffe perkè i fori nn coincidono.... Questa è la mia
Immagine:
 31,53 KB |
 |
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 21:57:57
|
esatto , è praticamente uguale.. a me coincide solo il foro per il bullone che va sul braccio del motore, dovro' spostare quello vicino al silenziatore.. .ma conviene saldare la parte del silenziatore alla marmitta ??? |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
Discussione  |
|