Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MA E' UNA PROMA per Special?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 MA E' UNA PROMA per Special?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi


Inserito il - 18/11/2008 : 17:49:46  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Qualcuno conosce o ha provato questa marmitta proma .. ??? ho una special con 102 polini .. ci va bene questa??

Immagine:

13,07 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 00:24:15  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
per me puo andare

andy90
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 17:12:35  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ormai è fatta speriamo bene!!!ora mi dovra' arrivare..questa e gli ingranaggi del cambio, dopo aver chiuso carter e tutto, spero tra 3 o 4 giorni vi diro' come andra'.. . spero si metta in moto

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 19:17:50  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non vorrei dire una boiata ma quella marmitta, che è una Proma risalente alla fine degli anni '80, è una versione per PK...non so se si posssa montare sulla special senza adattamenti, ad ogni modo ora non resta che aspettare e provare...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 19:57:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
solo spostare di pochi mm il foro di fissaggio al carter, questione di minuti


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss



2234 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 20:11:51  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Sembra che sia una bella espansione...



VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 23:32:05  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e una semi espansione o e pura.....

andy90
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 21:17:31  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Semiespansione
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 20:51:01  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
VERSIONE PER PK NOOOO.. .cioè cosa significa che quando l'andro' a montare non combaciera' perfettamente al cilindro????
Cosa significa""spostare di pochi mm il foro di fissaggio al carter""" ho bisohno di qualche attrezzo particolare???

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 20:54:40  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato


Immagine:

14,37 KB

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 20:57:16  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
fissa i 2 dadi dal cilindro , poi vedi la corrispondenza sul carter(la terza vite) se non combacia, fai un foro spostato sulla marmitta e la fissi


___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 21:12:16  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ahh quindi il problema è la vite cioè il foro che si vede in foto prima del silenziatore..???? non il collettore che va al cilindro.. ..

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac



297 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 23:15:25  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
come l'avete fatta facile!se quella e' veramente una proma x pk(e mi sa proprio che e' x pk)col piffero che se la cava spostando solo il foro di fissaggio!li bisogna fare un bel taglia salda e cuci!la pancia di quella marmitta(sempre se e' x pk) sul telaio pk va nello scasso che c'e' sotto al telaio (il fondo del pozzetto carburatore)scasso che sullo special non esiste,la pedana sotto e' tutta pari
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 23:31:00  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO se è cosi' speriamo nn sia per pk.. ma da cosa vedete che è x Pk???

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac



297 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 02:15:45  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
allloora,rientrando ora da una breve serata movimentata,ho studiato bene le foto che hai messo:ti e' andata grassa ,la proma e' da special(o et3).ed ora spiego il perche(da cio che si capisce dalla foto):la lunghezza del collettore e' quella "esageratamente" giusta x lo special(il collettore porta la marma molto verso l'esterno della pancia sinistra).la pancia della mamritta non presenta la "schiacciatura" mediana x l'alloggiamento nell'incasso del telaio pk,inoltre la staffa di fissaggio al trave carter,sembra piu spostata in direzione ruota,mentre se fosse x pk sarebbe piu avanzata ed avrebbe la filettatura x il fissaggio con vite passante.solo un dubbio rimane:se 'e x corsa 43 o 51(dalle foto purtroppo questo particolare non e' suscettibile di alcuna valutazione):se e' x corsa 43 sei piu che a posto,se e' x corsa 51 si ripresenta il discorso del "taglia,salda,incolla"
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 09:57:09  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Mi fai prendere certi colpi .. .non hai idea, sono stato tutta la serata e tutta la nottata a pensare a sta cosa .. .DOMANI FINALMENTE MI DOVREBBE ARRIVARE me lo mangero' il postino, non gli daro' il tempo di scendere che gia' mi apro il pacco
Come al solito , scusate la mia ignoranza ma nella marmitta cosa cambia se è x corsa 43 o 51 ?

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever