Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: pistoia
4 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 13:34:56
|
salve! HO UNA VESPA 50 FARO TONDO APPENA RESTAURATA, APPENA LA METTO IN MOTO LA VESPA SEMBRA UN PO "LENTA NEL PRENDERE I GIRI" e con il gas a manetta fa degli scoppi provenienti dal filtro del carburatore... cosa può essere? premetto che la vespa ha le fasce del pistone nuove, e ha un carburatore 16 16
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 13:38:06
|
mi pare strano gli scoppi provengano da lì... sicuro sia un problema di carburazione e non elettrico? la candela è nuova? fili, bobina, puntine ecc. sono a posto? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 19:24:54
|
fili e ebobine è ok, la corrente arriva bene... le puntine come faccio a controllarle? CMQ LO SCOPPIETTIO VIENE PROPRIO DALLA SCATOLA FILTRO.... |
 |
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 07:50:10
|
ragazzi nessuna mi aiuta? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 15:14:03
|
È pulito bene il filtro?? |
Chi vespa mangia le mele! |
 |
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 13:32:37
|
SI IL FILTRO è PULTO BENE.... PROVO SENZA FILTRo? |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 13:44:09
|
Secondo me o è un problema elettrico (puntine mal regolate, bobina malfunzionante, cavi da sostituire), oppure l'anticipo è sbagliato. |
 |
|
|
Discussione  |
|