Autore |
Discussione  |
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 20:17:02
|
anche l aceto balsamico se per questo ,ma sicuramente per la mia vespa non lo userò mai.............. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
Città: provincia di Como
129 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 20:46:02
|
| robert16fj ha scritto:
anche l aceto balsamico se per questo ,ma sicuramente per la mia vespa non lo userò mai..............
|
io invece l'altro giorno dovevo togliere la colla di un adesivo dallo scudo della mia vespa, e ci ho buttato di tutto, a partire dall'alcool al detergente x sgrassare i cerchi, il sapone, mille tipi di sgrassatori (mancava solo la cocacola ) poi arriva mio papà, uno straccetto un goccio di benzina e la vespa come nuova  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 15:23:00
|
| Beppepx150 ha scritto:
bhè è logico che intendevo un eccesso di coca cola,se ne fosse bastato un bicchiere a quest'ora o sarebbe illegale o i gatroenterologi girerebbero in maserati.Comunque resta il fatto che se abusi di coca cola fa di certo più danno di molte altre bibite,se se ne beve qualche bicchiere ogni tanto invece aiuta pure la digestione
|
straquoto |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 23:07:16
|
ma non diciamo fesserie io vivo a coca cola e sono vivo e vegeto senza alcun male |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 11:32:56
|
Sono leggende metropolitane!!!
Avete mai visto i "MithBuster" su Discovery Channel???
Hanno trattato una puntata intera sulle leggende metropolitane che attribuiscono alla Cola chissà quali effetti corrosivi!!! Tutte Caxxate!!!!!!!!!!!
Nel nostro corpo ci sono acidi che corrodono istantaneamente il metallo, che volete che ci faccia un pò di acido citrico diluito all'infinito???? Dai!!!!
L'unica applicazione che ha dato effetto è stato il ripristino, in parte, della pulizia delle cromature del paraurti...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Discussione  |
|