Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - avete mai provato la coca cola.........
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 avete mai provato la coca cola.........
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 12:14:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Ma difatti se la gente beve troppa coca cola gli vengono dei buchi allo stomaco pazzeschi,ed è accertato: un mio amico che beve solo quella roba per un periodo l'hanno dovuto controllare che non ne bevesse perchè gli si stava per bucare lo stomaco

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mio px

Prov.: Como
Città: provincia di Como

129 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 13:47:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma dai!!!
la cocacola non fa bene, ma neanche ti buca lo stomaco
come se prendessi un bicchiere di acqua frizzante e ci spremessi dentro un limone (acido citrico)... questo dovrebbe corrodermi lo stomaco???
HA HA!!!!!!!!!!!

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 14:37:04  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
x cicciokapano
si stava allegramente farneticando sulla coca cola........con la crisi che gira si puo solo farneticare un po con gli amici
del forum

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 14:40:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
la coca cola ebbe la sua origine come medicinale....mi sembra di aver letto....

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:37:51  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
contiene una percentuale di coca-ina...x questo si chiama COCA-cola

VESPA O MORTE

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 17:56:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Marcoska ha scritto:

ma dai!!!
come se prendessi un bicchiere di acqua frizzante e ci spremessi dentro un limone (acido citrico)... questo dovrebbe corrodermi lo stomaco???
HA HA!!!!!!!!!!!
Se ti bevi un bicchiere d'acqua frizzante col limone no,che comunque è anche più salutare.
ma se tu vebi una lattina alla ricreazione,una bottiglietta e forse più a pranzo,altra coca cola durante la giornata e la bevi la sera a cena e mantieni questo ritmo OGNI GIORNO vedi se non ti si buca lo stomaco.gliel'ho detto 100000 volte di non berne così tanta ma continua afarlo è una vera e propria droga

O vespa o morte

n/a
deleted

mio px

129 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:23:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

Marcoska ha scritto:

ma dai!!!
HA HA!!!!!!!!!!!
Se ti bevi un bicchiere d'acqua frizzante col limone no,che comunque è anche più salutare.
ma se tu vebi una lattina alla ricreazione,una bottiglietta e forse più a pranzo,altra coca cola durante la giornata e la bevi la sera a cena e mantieni questo ritmo OGNI GIORNO vedi se non ti si buca lo stomaco.gliel'ho detto 100000 volte di non berne così tanta ma continua afarlo è una vera e propria droga

Beh se la mettiamo così, ti do ragione!
come tutto il resto, se si abusa poi si sta male, poi magari il tuo amico aveva già qualche problemino tipo gastrite, o qualche cosa allo stomaco, e la cocacola avrà amplificato l'infiammazzione...
però secondo me, la cocacola non è neanche da criminalizzare, va bevuta con razionalità come del resto la birra, il vino e qualsiasi altra sostanza

zazà91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:32:47  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

Marcoska ha scritto:

ma dai!!!
come se prendessi un di acqua frizzante e ci spremessi dentro un (acido citrico)... questo dovrebbe corrodermi lo stomaco???
HA HA!!!!!!!!!!!
ma se tu vebi una lattina alla ricreazione,una bottiglietta e forse più a pranzo,altra durante la giornata e la bevi la sera a cena e mantieni questo ritmo OGNI GIORNO vedi se non ti si buca lo stomaco.gliel'ho detto 100000 volte di non berne così tanta ma continua afarlo è una vera e propria droga

e vabbè...è normale allora-.-...qualsiasi cosa,anche la più salutare,diventa velenosa e dannosa se in eccesso.anche l'ossigeno se in dosi massiccie ed enormi è letale

Don't Stop Believing

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:07:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
bhè è logico che intendevo un eccesso di coca cola,se ne fosse bastato un bicchiere a quest'ora o sarebbe illegale o i gatroenterologi girerebbero in maserati.Comunque resta il fatto che se abusi di coca cola fa di certo più danno di molte altre bibite,se se ne beve qualche bicchiere ogni tanto invece aiuta pure la digestione

O vespa o morte

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:40:27  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
no comment su questa discussione

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 20:36:58  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
domani provo con la monetina da 5 cent e così toglieremo ogni dubbio su queste leggende......
naturalmente documentero con foto.....se funge potrei provare sui carter del ciao.....magari funge meglio del wd 40

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria

n/a
deleted

BULLDOG

Prov.: Bari
Città: Bari

83 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 18:03:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova
io l'ho fatto
è vero, altrimenti non l'avrei scritto

To be a rock and not to roll...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 19:20:50  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
prova
io l'ho fatto

il fatto della monetina puo essere vero ma lo fa anche con l'aceto o con il pomodoro

avete mai fatti i pomodori(le bottiglie intendo)?
quando fai bollire i pomodori il calderone diventa bello lucente.quindi anche il pomodoro è acido ma non buca lo stomaco

questo solo per dire che non è detto che se ludida la monetina allora buca lo stomaco

la coca cola poi non so con che è fatta e ma comuqnue bene non fa sicuramente

n/a
deleted

mio px

129 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 20:12:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.focus.it/Salute/speciale/Coca-Cola_diavolo_o_acqua_santa.aspx

mi sono informato su vari siti...
La Coca Cola è si corrosiva, ma a noi non può corroderci
il corpo umano ha la capacità difendersi dalla corrosività della Coca Cola xchè le pareti dell'intestino sono rivestite da una membrana sulla quale la Coca Cola, come qualsiasi altra bevanda, non può avere alcun effetto, perchè la corrosività di questa, è inferiore a quella degli acidi gastrici.
per questo sostengo che la Coca Cola, somministrata ad una persona SANA, non potrà mai provocare ulcere o "buchi" nello stomaco...

per chi soffre di reflusso intestinale, o malattie varie all'apparato digerente può essere pericolosa, ma per gli altri sani NO...

la Coca Cola, può rovinare i denti,(zuccheri, caffeina)... può gonfiare la pancia (anidride carbonica ecc) puo fare ingrassare, problemi alle corde vocali ecc eccc........
potrei continuare all'infinito ...
però se ci pensate anche il caffè corrode i denti, la patatine fritte seppur buonissime fanno male, le sigarette, la birra... qualsiasi cosa può fare male
quindi a mio parere, basta usare un pò di buon senso nel consumo, e non strafare mai, con nessuna sostanza
ciao!

n/a
deleted

mio px

129 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 20:15:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa 125 et3 ha scritto:

prova
io l'ho fatto

il fatto della monetina puo essere vero ma lo fa anche con l'aceto o con il pomodoro

avete mai fatti i pomodori(le bottiglie intendo)?
quando fai bollire i pomodori il calderone diventa bello lucente.quindi anche il pomodoro è acido ma non buca lo stomaco

questo solo per dire che non è detto che se ludida la monetina allora buca lo stomaco

la coca cola poi non so con che è fatta e ma comuqnue bene non fa sicuramente

é verissimo, anche con il succo di limone puoi lucidare e sgrassare le cose
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever