Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PARAFANGO ANTERIORE "NONFANGO"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 PARAFANGO ANTERIORE "NONFANGO"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

peppe1957
Utente Normale

vespotta
Città: taranto

56 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 08:54:52  Mostra Profilo Invia a peppe1957 un Messaggio Privato
Ho acquistato un parafango anteriore "nonfango" in plastica per il mio PX. Ho intenzione di montarlo la prossima primavera quando farò riverniciare il PX. Consigli, pareri, giudizi dei frequentatori del forum sono graditi e in special modo degli amici che lo hanno già montato.
P.S. se è una discussione già aperta prego segnalare.

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 09:26:59  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Mai sentito questo parafango NONFANGO....

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 10:03:24  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
foto

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 10:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
e che è??

peppe1957
Utente Normale

vespotta

56 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 12:38:12  Mostra Profilo Invia a peppe1957 un Messaggio Privato
Francy88 ha scritto:

e che è??

Su ebay si vende con frequenza. Ha la stessa forma dell'originale ed è della nonfango ditta molto famosa negli 70 e 80 e costruiva parafanghi e parti in plastica per moto da cross.Appena posso inserisco la foto.

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 16:06:05  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Un parafango di plastica per px? Sembra interessante...

... ma è plastica rigida, come quello delle v - hp, oppure di plastica flessibile, come quello dei motocross.

Se fosse flessibile sarebbe veramente interessante.

FOTO FOTO FOTO

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 16:55:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a mio parere un parafango in plastica per px specialmente sono soldi buttati...1 mese con le vibrazioni e lo butti...
40 euri ed hai un parafango in ferro con i rinforzi

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

peppe1957
Utente Normale

vespotta

56 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 07:14:31  Mostra Profilo Invia a peppe1957 un Messaggio Privato
pedroyoyo ha scritto:

a mio parere un parafango in plastica per px specialmente sono soldi buttati...1 mese con le vibrazioni e lo butti...
40 euri ed hai un parafango in ferro con i rinforzi

Ecco la foto del parafango, mi sembra robusto. La NONFANGO è specializzata per moto da cross ed enduro non credo che sia così fragile. Sentiremo il carrozziere.

Immagine:

7,99 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 08:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MONFANGO....

è bruttino sulla PX, opterei certo per l'originale, il parafango poi non è che lo puoi cambiare a picimento facile!

Consiglio l'originale...almeno che tu non faccia VESPA CROSS, ma allora serve una SMALL!

pugnodidadi

peppe1957
Utente Normale

vespotta

56 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 16:22:57  Mostra Profilo Invia a peppe1957 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

MONFANGO....

è bruttino sulla PX, opterei certo per l'originale, il parafango poi non è che lo puoi cambiare a picimento facile!

Consiglio l'originale...almeno che tu non faccia VESPA CROSS, ma allora serve una SMALL!

La forma è perfettamente uguale all'originale, forse in foto non rende. Garantisco ha lo stesso disegno. Piuttosto vorrei il parere di un esperto di restauro circa il trattamento da osservare. Sull'etichetta adesiva riporta la raccomandazione di non carteggiare e poi..... "già pronto per la verniciatura".

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 16:32:46  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
diciamo che uguale non è........quello in ferro ha la saldatura al centro,che lo rende spettacolare questo mi sembra sciatto tutto liscio come la quello della pk

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 00:23:08  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
A me interessava sapere se è rigido oppure flessibile.

Se fosse flessibile si risolverebbe il probleme del parafango ammaccato cronico. (Il mio ancora non è stato contagiato )

Cmq quello della foto è per px a tamburo, c'è anche per freno a disco?

Per Pedroyoyo: Perchè dici che si rompe con le vibrazioni? La V originale dell'amico di mio fratello mi ricordo che vibrava come un martello pneumatico, infatti non resisteva nessuna riparazione sul bauletto crepato, ma il arafango non si è mai rotto!

peppe1957
Utente Normale

vespotta

56 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:13:49  Mostra Profilo Invia a peppe1957 un Messaggio Privato
E' abbastanza flessibile e resistente come i parafanghi delle moto da cross che durano tantissimo, basta vedere i vecchi KTM da cross.Tieni d'occhio ebay io l'ho pagato 20 euro mentre in questa settimana è stato venduto a 9 euro.

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:35:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Ma a che serve plastificare una fiera px?????

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:39:39  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
meglio la lamiera

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 10:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quoto incodizionatamente BEPPEPX!

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever