Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PARAFANGO ANTERIORE "NONFANGO"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 PARAFANGO ANTERIORE "NONFANGO"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

peppe1957
Utente Normale

vespotta

Città: taranto

56 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 13:32:42  Mostra Profilo Invia a peppe1957 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Quoto incodizionatamente BEPPEPX!

Soffro nel vedere una vespa che si deteriora, sarà una mania....sarà che sto invecchiando, ma un filo di ruggine mi fa stare male e non mi soddisfano affatto i ritocchi con il pennello. Non so se lo farò montare dal carrozziere, di sicuro lo faro verniciare del colore della vespa e poi deciderò se l'effetto è lo stesso o si vede in modo marchiano che è un pezzo di plastica. Per me la vespa è come una vecchia amica un donna bellissima ma un pò in là con gli anni, non la amo vitaminizzata con ultra motori o carburatori ultra che bevono più del dovuto. Mi piace passeggiare con lei ma la voglio bella sempre come il primo giorno.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever