Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - FUMO DAL CARBURATORE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 FUMO DAL CARBURATORE
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Cittā: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 13:30:36  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Allora.. monto una marmitta sito , quella nera lunga .. vecchia e non so in ke kondizioni sta dentro .. la usava il mio amico, io non l ho pulita dentro, pero' quelle poche volte che si č accesa da quando č nelle mie mani sembrava che "sfogava" bene!!
Ora vado a fare la foto alla marmitta cmq le tacche sul piatto si ci sono , cč ne sono 2 .. ma sul carter no.. ara vado ad accertarmi e faccio altre foto!Arrivo subito

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:05:04  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato

Immagine:

325,09 KB

Immagine:

172,1 KB

Immagine:

183,35 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

grandeveget
Moderatore

Vegčta

Regione: Sicilia
Cittā: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:30:23  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
miscela grassa non nel senso della percentuale di olio ma nel senso di getto max troppo grosso!!! Com'č carburata?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 17:13:49  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Allora .. le tacche che ci sono sul piatto sono due ma quelle sul carter non ci sono , di fronte alle tacche ho il bullone .. Pero' sulla parte superiore del piatto ci sono due segni fatti sicuramente con il caccia vite, due intacchi che combaciano, ma sono stati fatti "artigianalmente" e si vedono poco!!

Immagine:

34,93 KB

Immagine:

28,76 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 17:29:04  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ho dato 2 giri al getto e 2 e 2/3 al minimo!

>>>>VESPA <<<<<<<

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 20:17:48  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il getto massimo e quella vite d'orata sotto il carburatore in mezzo al galleggiante. quella vite ke dici te influisce sulla carburazione al minimo. ps prova a vedere se hai lo spillo conico consumato.ti arriva troppa benza nn si accende. forse e da qll ke dipende il fumo.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 20:20:26  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e getti vanno completamente avvitati. la vite aria miscela va svitata 1.5 giri o di + a seconda di come vuoi il minimo. mentre agli alti. entra in funzione il getto max e il getto minimo nn serve +. ps ke carburatore hai? cosi ti posso dare una mano coi getti.

andy90

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:03:30  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Mi ritrovo un 16/10 eh si si il getto massimo e la vite affianco , che si trovano sotto il galleggiante sono avvitate, non ho insistito nell'avvitarle ma sono strette!!

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:07:07  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Anche se non centra niente.. .dato che non mi piace quella marmitta che ho tutta brutta e ammaccata che perde,si puo mettere a nuovo ma voglio una nuova.. conosci la marca ""FAR""?cosa fa migliora peggiora le prestazioni , č rumorosa?

>>>>VESPA <<<<<<<

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:24:49  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
innanzi tutto con un 102 si consiglia un 19\19. come marmitta puoi mettere la sito a siluro oppure una proma o polini a banana ke sn le piu quotate x i corsa corta. se hai il 16\10 dovresi provare cn un max 66.oppure monta un 16\16. ma se riesci metti il 19\19 ke va meglio. getto min 42 o 45. getto max 77 xk hai i travasi originali.

andy90

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 22:10:09  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Eh lo so.. sono alla ricerca di un 19/19!!scusami ma sono ignorante,lo so che ti cadranno le braccia ,a cosa significa max 66

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 22:14:12  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
scusami ma sei l'unico a cui posso chiedere .. per caso sai se monto un 130 sono obbligato ad allargare o a modificare qualcosa sul carter?

>>>>VESPA <<<<<<<

BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 23:19:10  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
per montare un 130 su un blocco corsacorta (50 cc , 75 cc , 102 cc , 115 cc )
devi solo sostituire
L'albero motore
la campana
i prigionieri
la marmitta
il cilindro e non devi modificare propio nulla a parte raccordare i carter!!

riguardo al fumo dal carburatore...

cambia la marmitta che risolvi e stop!!!

non tiriamo in ballo la carburazione o l'anticipo ragazzi...

che con un 16/10 non c'entrano un fico secco......

avete presente come funziona un 2 tempi????

mi sā di no....

guardate qui e capirete!

fate due conti e pensate cosa succede se la marmitta č intasata....

post chiuso.

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever