Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto anticipo 102 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Aiuto anticipo 102 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 13:35:37  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
La mia vespa non parte e credo sia per l'anticipo xkè tutto il resto è ok .. mi hanno detto che è mooooolto delicata la cosa.. mica rischio di sfasciare qualcosa aprendo o poi se lo richiudo male?Ps. se oggi pom lo apro e vi posto le foto mi aiutate un po' .. ho una vespa special con un 102 polini!!!da quanto ho letto dovrei arrivare a 17 gradi.. .

>>>>VESPA <<<<<<<

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 13:49:13  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
2mm in senso orario

andy90
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 14:12:38  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ok cmq ora cerchero' di smontarlo e posto le foto.. .spero di nn rompere nulla .. .

>>>>VESPA <<<<<<<

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 14:37:56  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
scusa era 3-4mm in senso orario.

andy90

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 16:10:09  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Allora .. sono riuscito a smontarlo senza molto problemi .. anche sè è una special e aveva il bullone quello con la molla in torno.. .vabhè comunque .. .

Immagine:

34,56 KB

Immagine:

24,74 KB

Immagine:

84,79 KB

Immagine:

19,81 KB

DOVE STA LA "A" ci sono 2 tacchette distanti circa un millimetro una dall altra circa .. COSA DEVO FARE!!!!!!????

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 16:14:01  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato

Immagine:

57,68 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 17:29:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si a vederlo così da foto in linea di massima va bene

ma non riesco a vedere chiaramente una cosa: il filo giallo che parte dal condensatore e va alle puntine sulla sinistra, dove è collegato?? alla vite di regolazione delle puntine? in tal caso ci credo che non parte, la scarica le brucia istantaneamente!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 17:54:42  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ma una volta sono riuscito ad accenderla .. uff, quindi praticamente cosa devo fare? SE vuoi vado a fare un altra foto miu precisa?

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 18:02:43  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ma in domande e risp frequenti cè esempi anticipi .. e cè il filo giallo che fa come il mio.. cambia solo il filo blu' che io ho e nel tutorial no!!!
uff HELP HELP sono disperato .. xkè nn parti oh mia cara vespina del kxxxx

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 18:41:20  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Allora dal condensatore partono il filo giallo e il filo rosso , e alle puntine arriva il filo giallo e un filo blu' che parte da sotto, (vedi foto).. ma il filo rosso che fine ha fatto????? a cosa serve, cosa collega?

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 14:03:51  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Up.. Help , ho il motore smontato , chi mi risolve questo ENIGMA??

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 15:21:15  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
FIIIIIIIIIIIINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO VENUTO A CAPO DI QUESTO ENIGMAAAAA.. .appena ho ancicipato di 3 mm si è messa in moto .. ma il sogno è durato poco .. mi ha fatto sudare cosi' tanto la mezza luna che va tra il perno e il volano . ERA CONSUMATA e non acchiappava il volano.. quella cosa piccola 1 mm per 4 mm mi ha fatto smontare tutto e mi ha fatto sudare 12 cammice.. .GRAZIE A TUTTI .. ora devo solo trovarne una nuova ..!!!!!!!!!!!!11

>>>>VESPA <<<<<<<
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever