Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 19:54:18
|
Ciao. Sarà anche un'impressione eppure sento il motore leggermente addormentato. cioè praticamente a volte scatta mentre altre volte sembra pigro.(monto un 75dr e un 19) cosa può essere?? forse questi dr sono più tranquilli o che? e poi se metto un additivo che eleva gli ottani insieme alla blu super risolvo qualcosa?
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 20:03:52
|
Luigi credo che la situazione sia abbastanza chiara: come ti abbiamo già detto un pò tutti con la tua elaborazione non ti potevi aspettare di più, lo so per certo visto che ho avuto anch'io una 50v e con solo il 75cc (era un Polini) , non si schiodava dai 60kmh L'additivo elevatore di ottani e la blusuper sono solo soldi buttati per il tuo motore, visto che non ne ha certo bisogno. Se accetti un consiglio amichevole, metti da parte i tuoi risparmi per qualcos'altro |
 |
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 20:06:28
|
cmq se a volte lo senti bello allegro e a volte dorme,puo essere che in base alla pressione atmosferica e alla percentuale di umidità ti cambia la carburazione non hai iniettori e sonda lambda vero? |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 22:08:14
|
la sonda lambda sta nel catalizzatore delle marmitte ciccio luigi secondo me dovresti cambiare anche la rapportatura della vespa..è l'unica soluzione.cmq capita ke sia piu scattante o meno il motore è un mistero...dipende dall'umore della vespa... nn fartene un problema |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 10:17:45
|
no ma io nn sto parlando della velocità massima,io parlo proprio di ripresa... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 10:40:48
|
è la stessa cosa...poi se questo lo noti appena la prendi la vespa vuol dire ke o è fredda e nn rende come dovrebbe o c'è qualcosa ke a freddo nn fa bruciare bene la miscela(olio in eccesso) |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 19:49:51
|
ma che ripresa vuoi avere senza avere un briciolo di allungo? se il motore su 4 marce gira a vuoto per le prime 3? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 20:03:32
|
| umberto ha scritto:
la sonda lambda sta nel catalizzatore delle marmitte ciccio luigi secondo me dovresti cambiare anche la rapportatura della vespa..è l'unica soluzione.cmq capita ke sia piu scattante o meno il motore è un mistero...dipende dall'umore della vespa... nn fartene un problema
|
si lo so----era x aggiungere qualcosa di tecnologicamente evoluto |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
|
Discussione  |
|