Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema frizione special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema frizione special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 18:15:27  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Ciao a tutti....ho un piccolo problema spero con la frizione........ho cambiato i dischi..... e dopo averla montatata...mi sono accorto che la leva frizione è durissima e la frizione non stacca...quindi ho smontato il coprifrizione e ho in grassato la molla esterna e il pirulino color oro......ma la storia non è cambiata....cosa puo essere????grazie a tutti ciao....

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 20:15:41  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
modello e che frizione hai montato please

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 21:31:35  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
ho solo cmbiato i dischi frizioni.....3 dischi....la molla con una rinforzata il resto pacco frizione è tutto originale.....

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 09:28:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Io ho avuto lo stesso problema.La frizione mi funzionava prima di sostituirla siccome ho sistemato il motore e di conseguenza ho sostituito la frizione (anche se era funzionante). Fatto ciò non mi funzionava piu' pensavo fosse la frizione difettosa e lo risostituita non risolvendo il problema,un mio amico mi ha detto di sostituire la ranella in ottone sostituita ma niente da fare,mi sono accorto che il bicchiere porta dischi(non so come si chiama di preciso) era un po' consumato, l'ho sostituito e ho risolto il problema.

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 18:48:31  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato...cmq oggi la frizione si è sistemata da sola.....bo...miracolo.......ho messo in moto e lo lasciata girare in folle per 10 minuti e poi ho riprovato a premerla e tutto è funzionato come sempre.........bo.... forse doveva un po assestarsi...grazie ancora....ciao

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 13:01:28  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
quanto gioco deve avere la leva frizione? xk ho sempre paura ke la tiro troppo e ke mi slitti la frizione.tipo a volte la tiravo cosi tnt ke avevo la leva durissima e ke nn riuscivo ad accenderla. posso lasciare piu gioco dato ke ho le leve del px e quindi hanno + corsa. va beh provo a svitare un poco il registro e andare a tentativi.in modo tale ke in prima nn trascina. e ke nn slitta in velocita.

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever