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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dr o polini?
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n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta


4286 Messaggi


Inserito il - 25/10/2008 : 15:21:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate vorrei chiedervi una cosa...
voi quale gt(75) preferite tra dr e polini,malossi ecc??
a me il meccanico ha montato il dr perchè secondo lui è il migliore,invece il polini dice che fa soltanto casino!
sono affidabili questi dr?
insomma ditemi gli aspetti positivi e negativi.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 15:28:30  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
trattati bene sono affidabili tutti,poi che il polini faccia tanto casino non è vero
anzi è un buon compromesso tra prestazioni e affidabilità,ma anche il dr è un buon cilindro
ha un'affidabilità estrema e come prestazioni sara un pochino meno del polini ma va bene lo stesso




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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 23:09:26  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Polini, senza dubbio
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 23:31:17  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
il DR ha buona coppia, dura a lungo
e a differenza del polini non si grippa alla prima tirata

e costa la metà almeno

io alla Polini non gli darò mai un centesimo per un 75


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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Vespamaniasss
Utente Master

90ss



2234 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 08:26:04  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io ho il 102cc POLINI cn lavorazione al carter e albero anticipato...

ho fatto circa 1/30 in 4° a manetta..

Getto MAX 86 e miscela SEMPRE a 3% con il MOTUL 800..



VESPA O MORTE
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monza
Utente Master

Barone


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


2958 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 10:03:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
bho...il meccanico mi ha detto che il polini è più affidabile....xò mi ha già lasciato a piedi.

a questo punto chiedo una cortesia..
è possibile che sul pistone polini 75, e tutto il resto della meccanica originale, non avendolo tirato, perchè ancora in rodaggio, si sia creato un "gradino nel cilindro" modificandone il rapporto di pressione??? e con la conseguenza che la vespa non vuole saperne di partire?

chiedo scusa a Luigi per qst cosa offtopic



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n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta


4286 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 11:22:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

il DR ha buona coppia, dura a lungo
e a differenza del polini non si grippa alla prima tirata

e costa la metà almeno

io alla Polini non gli darò mai un centesimo per un 75
quindi il mio meccanico ha fatto bene allora a montarmi questo dr!!
in media,facendo un quantitativo di km, quanto dura questo gt??(contando però che lo tratto bene,le tirate a freddo nn le faccio mai,aspetto sempre un paio di km,poi nn tiro mai per troppo tempo max 1 km e qualkosa).
monza se nn hai tirato nn vedo come tu possa aver danneggiato il gt.
hai fatto bene la miscelazione?che olio usi?la carburazione l'hai regolata?
però secondo me dipende dal gt.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 19:13:58  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao ho smontato il mio DR F1 sabato perchè era spompato

beh dopo 1000 maltrattamenti, tirate a collo innumerevoli, tirate a freddo, beh

non ha una righetta, niente! è perfetto!

solo le fasce che dopo 12000km sono da cambiare! ma mi pare naturale!


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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n/a
deleted

BULLDOG

Prov.: Bari
Città: Bari


83 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 23:50:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
DR tutta la vita....

To be a rock and not to roll...


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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 13:12:08  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
polini! il DR nn va avanti. e nn gli ho mai montati.so solo ke un 85 DR(3 travasi) tt originale va a mala pena a 60-65 mentre il polini 6 travasi standard fa i 70kmh senza problemi.la durata dipende molto dai rapporti,se sn corti bisogna farci attenzione se sn giusti la puoi tirare piu al lungo senza aver paura di grippare.

andy90
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 13:19:31  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
anke il mio cilindro ke avevo prima (copia del polini) stra maltrattato.aveva solo le fasce consumatissime e un po di incrostazioni sui travasi x via ke sn stato costretto x un po a usare olio poco buono.e xk un cretino ke si diverte a far ste cose ci ha versato del estathe e ci ha fatto pipi mentre io ero altrove in macchina.si incollarono solo le fasce 2 sett dopo ke avevo pulito carburo e serbatoio ma il pistone e cilindro erano integri.poi lo cambiai cn un polini x sicurezza.

andy90
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