Autore |
Discussione  |
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 11:24:09
|
Un saluto a tutti ,ho appena cambiato le fasce al pistone, smontato e rimontato tutto per bene, pulito pulito ,ma la mia vespa non ne vuole sapere di partire,cosa posso fare??? dopo che provo un po di volte perde un po' di miscela ma è scura dal collettore della marmitta ma l ho stretto per bene ed ho cambiato la guarnizione, cmq nn credo sia qst il motiv o.. bho' cosa puo' essere... .^^?
|
>>>>VESPA <<<<<<<
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 11:52:46
|
la candela fa la scintilla? |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
fabietto04
Nuovo Utente

Città: Roma
36 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 11:57:03
|
io ho lo stesso problema solo che mi è successo mentre andavo...stavo in vespa da circa un'ora e ho fatto qualche pezzetto a velocità più sostenuta, poi di botto si spegne..provo a calciare la pedalina ed è inchiodata...dopo 3 minuti si sblocca, il motore gira, la candela scintilla ed ho quella perdita di miscela sotto il collettore di scarico..però mi sembra che ha meno compressione di prima...potrebbe essere un problema di compressione?! |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 12:37:57
|
ha provocato una scaldata come si dice devi rifare fasce e vedere se hai rigato pure il cilindro che modello è la tua vespa?
|
ing |
 |
|
fabietto04
Nuovo Utente

Città: Roma
36 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 09:26:22
|
px 125 e...con il miscelatore automatico...sotto monta un 170, io l'ho presa già così e l'ho rimontata com'è, ma il miscelatore si può registrare?...se ho grippato non dipende da quello?[/quote] |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 14:11:13
|
| Fabietto04 ha scritto:
px 125 e...con il miscelatore automatico...sotto monta un 170, io l'ho presa già così e l'ho rimontata com'è, ma il miscelatore si può registrare?...se ho grippato non dipende da quello? |
[/quote]
hai grippato
rettifica o cilindro nuovo, problemi potrebbero essere causati da una carburazione magra/anticipo sbagliato |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 14:38:10
|
La mia è una vespa 50 special.. l'ho restaurata, l ho accesa un paio di volte, ha un cilindro polini 55 !puo' essere che entra l'aria da questi giunti della marmitta nn fissati bene(dove ci sono le perdite) la compressione diminuisce e non parte?Io monto una candela NGK B8H S, è buona, va bene x il mio 50? |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 18:26:28
|