Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Bari
83 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 23:47:42
|
Ciao io ho un px 125 E del 84, Arcobaleno, preparata in questo modo
- motore DR 177cc - Carburatore 20-20 con getto da 103 - scarico Sito Plus, esteticamente come l'originale - rapporti allungati Polini da 22 se non sbaglio
il resto dei pezzi sono originali da circa 300km ho rifatto paraoli cuscinetti frizione ecc..tutto il motore
il problema è che fa un fumo bestiale in città, io vivo a bari, ma davvero tanto e non so perchè...qualcuno può consigliarmi qualcosa? faccio miscela al 3% e uso olio sintetico shell la moto va bene, anzi benissimo, ha un gran tiro, ripresa, velocità.. ho controllato il livello dell'olio nel cambio ed è ok..
bohhh...
BULLDOG
grazie in anticipo
|
To be a rock and not to roll...

|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 00:28:52
|
sembrerebbe proprio il paraolio lato frizione, non è che ne consumi esageratamente e dal livello lo vedi abbastanza alla lunga, andando a vedere la configurazione sembra addirittura magra con il getto da 103 in gener infatti sul 20/20 si mette un 108/110 con il 177 |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Bari
83 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 14:02:45
|
Non credo sia il paraolio, l'ho cambiato poco fa e ho percorso 300 km neanche, e in teoria con il getto da 103 che fa la carburazione magra il fumo dovrebbe essere inesistente, sto continuando a controllare l'olio, addirittura ho svuotato il cambio e l'ho riempito cambiandolo, la quantità era invariata, quindi non ne ha consumato... |
To be a rock and not to roll...

|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 14:11:22
|
ho risposto nell'altro post in elaborazioni.
comunque ho scritto la stessa cosa di veponept. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 20:17:37
|
chiudo di qua  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|