Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - I° Restauro motore VNC1M terminato!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 I° Restauro motore VNC1M terminato!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 18:56:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
6 il miglior meccanico di tutto il mondo... ho visto anke alcuni video su you tube... quanto prendi di manodopera x rifare un motore pk50? x rifare intendo: pulizia interna e esterna, cablaggio impianto elettrico, sostituzione paraoli e cuscinetti, carburazione, anticipo, insomma rifarlo bene in modo ke non mi dia noie...
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 00:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
presa B.T. e cavo per bobina A.T.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 12:03:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
tony mi vuoi sposare? ahahahahaha

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 12:07:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
oh ma ke asino ke sono... auguro a tutti i vespisti BUONE FESTE...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 14:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ottimo come sempre TONY....la marma ricorda ci và quella delle VNB con attacco corto, se manca la riproduce la SITO è quella denominata (MODELLO 58)...

fanculo! Il paraolio dell'asse del tamburo! Cavolo che strano....unico per SUPER, che lo hai trovato nuovo Tony?

Perchè su quello che stò rifacendo io....diamine manca!

Sì, l'ho appena smontato e ripulito....

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 14:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Scusa Poeta, ma non monta la marmitta col tubo lungo tipo sprint? Forse ti stai sbagliando!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 15:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Negativo

come VNB-VBB a ruote da 8"

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 15:21:35  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao Poeta augurandoti nel frattempo buone feste ti avviso che il paraolio del mozzo dietro di sti motori è quello della vespa 50/primavera

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 08:51:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Fantastico Tony!!!!! Per i motori che vengono a contatto con le tue mani è un godere!!!!!!!!

Tempo due mesi tornano a sorridere

...VESPASSION...

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 11:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Poeta allora tempo fa mi desti un'informazione errata!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 20:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
IMPOSSIBILE!
O quasi..comunque dammi le coordinate del post che ci guardo, mi pare strano ma non si può mai dire, o....

Forse Tu volevi sapere se "avendola" potevi montare la marma di una Sprint sulla Super!

la risposta è SI.

Forse chiedevi se la marma della Sprint è uguale a quella della SUPER!

la risposta è che le Sprint due travasi montano una marma simile in tutto alla super tranne che nella piastra di attacco del foro sul braccio che è come la VNB, VBB.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 10:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ho trovato il post poeta...leggilo attentamente! :-)

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10633&SearchTerms=,marmitta,vespa,super

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 13:18:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
dai ragazzi non mi sembra il caso di irritarsi così per una marmitta, alla fine su per giù sono tutte uguali quelle dei vesponi vecchi....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 14:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ma qua non si sta irritando nessuno...stiamo solo discutendo!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 20:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

tony mi vuoi sposare? ahahahahaha

mi dispiace ma sono occupato!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever