Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - I° Restauro motore VNC1M terminato!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 I° Restauro motore VNC1M terminato!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 22:19:04  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sono entrambe uguali le bobine in foto solo che quella bachelite trasparente scolorisce molto col tempo

e sono per large confermo anche io il filo nero, che spesso veniva accorciato o accroccato...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 23:53:26  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si si si!! intendevo dire che ho fotografato 2 bobine differenti, non è la stessa nelle 2 foto

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 22:15:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
montaggio parapolvere e ganasce.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 22:25:16  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
stupendo... KE INVIDIA

VESPA O MORTE

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 07:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 11:14:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bravo

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 13:09:07  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
l'eccellenza

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 18:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nn esageriamo.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
il montaggio continua

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 23:04:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
A proposito del cilindro restaurato, ho una px del 2007 ma già il cilindro è molto arrugginito nella zona scarico, credo anche a causa del fatto che lavo spesso con pulitore motori e acqua dal tubo perchè non sopporto tutto quel nero che esce dallo scarico.
Mi è stato detto di non preoccuparmi che è abbastanza normale, però a me non piace vedere il motore così.

Mi hanno detto in caso di pulire con spazzola metallica o simili la ruggine e verniciare con nero alte temperature, però credo non sia una soluzione duratura poichè sulla marmitta il colore è durato quanto da Natale a S. Stefano.

Come hai fatto tu a far ritornare il cilindro così bello nero?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 01:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
li sabbio!

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 00:05:44  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
E poi lo vernici con il nero per alte temperature? E tiene a lungo? Eventualmente puoi indicarmi con precisione quale bomboletta prendere?

Io sulla marmitta ho provato quello della tecnoral resistente fino a 340 gradi ma si è staccato al primo lavaggio e si è portato anche il colore originale che c'era sotto, oppure si è staccato il colore originale e si è portato anche quello che ho messo sopra io. Il risultato però non cambia.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 00:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nero alta temperatura qualsiasi, fai conto che eterno nn cè nulla!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 08:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Altro bel motore di TONY....

cosa dire...

STUPENDO!

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 08:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever