Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Database olio miscela
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Database olio miscela
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 14:45:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
Ragazzi tutti sappiamo che esistono molte discussioni sui lubrificanti per miscela.
Ebbene secondo me sarebbe utile creare una discussione in cui scrivere quale olio usiamo per le nostre vespe.
Comincio io:
Olio Champion 2T Sintetico.
Valutazione: Niente male. Poco fumo e prestazioni soddisfacenti.
Ma ho intenzione di cambiare per testare anche gli altri. E cosė fino a trovare quello "ideale".
Ora tocca a voi!!!

Un giorno un piccolo aereo lasciō le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 14:48:45  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Uso quello AGIP completamente sintetico, abbinato perō alla benzina Blu Super a 98 ottani.
Il fumo č nullo anche da freddo e la candela perfettamente pulita, spero sia altrettanto pulito il motore.
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pių presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 15:30:36  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Castrol Top 2T, poco fumo solo a freddo. Prestazioni "normali"

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 15:52:39  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Motul 800, in non-plus-ultra, e se preso in rete in linea con i prezzi degli altri

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 11:05:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
HUSQVARNA 2t 100% sintetico...sarebbe l'olio per la miscela delle motoseghe...sono molto soddisfatto!

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 11:14:41  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
olio extravergine di oliva
tanto fumo sia a freddo che a caldo
motore grippato dopo 120 metri
prezzo incredibilemte elevato
100% naturale

il profumo era buono perō

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 12:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Castrol R2 Racingbike 100% synt.
Fumo meno di niente, prestazione ottima! completamente soddisfatto, forse un po caro

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

n/a
deleted

sadd

Cittā: Reggio Calabria

89 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 23:45:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
shell 2t plus, olio totalmente sintetico.
ottimo rapporto qualitā prezzo, circa 10€ al litro, pochissimo fumo a freddo, a caldo zero ed odore veramente buono (ho in mente la puzza schifosa degli scooter a 2t con quegli oliacci schifosi da discount..)
ve lo consiglio, il mio px ha sempre scolato solo questo tipo, da 8000 km ormai

ma le vespe lo fanno il miele?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 19:10:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
repsol 2t sintetico
costo 9 euro al litro
confezione discreta
secondo me non č totalmente sintetico, sarā sicuramente un buon semi
colore giallo
odore da oliaccio
fumositā veramente bassa
residui? bo! lo vedrō la prossima volta che tiro gių il cilindro (penso a breve sulla special)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 20:32:05  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Castrol TTS 100% sintetico nelle vespe con motore elaborato, mentre in quelle con motore originale quello che mi capita ma mai minerale sempre sintetico o semisintetico.

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 23:43:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
io uso: nitro 2t sintetico
costo 12 euro al litro
confezione di latta molto carina
colore blu
odore al ricine
fumositā bassissima da fredda zero da calda
ne sono soddisfatto

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 00:43:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
cicciokapano ha scritto:

Castrol TTS 100% sintetico nelle vespe con motore elaborato, mentre in quelle con motore originale quello che mi capita ma mai minerale sempre sintetico o semisintetico.

Castrol tts 100 percento
su 50 r originale fumositā pressochč inestente anche da fredda
mi trovo molto bene

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 18:10:52  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Motul 800,colore rosso,buon odore..MOLTO PIACEVOLE.....Mi trovo benissimo e sn molto soddisfatto...prezzo:12€..

VESPA O MORTE

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 19:00:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
ah si! preparatevi allora!

io sul mio 102 polini uso un olio che č in offerta alla coop a 3.90€ ogni 2 litri:

LUBEX 100% sintetico!

devo dire che va benissimo (prima usavo total), fa un profumo gradevole infatti qnd mi fermo vicino ai miei amici mi chiedono tutti se ci metto qualche additivo che profuma e poi nn fa neanche un po' di fumo!

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 19:08:14  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
agip city sintetich tecnology formula moto,100% sintetico
č il miglior olio che abbia mai usato,fuma pochissimo e va benissimo,e ne ho provati tantissimi tipo shell o castrol.
unico problema che č introvabile,l'unica volta che l'ho visto era al paiggio center e costava 15 euro al litro,ma mio fratello(seminarista)va col prete amico suo ogni tanto al vaticano e lo paga 8

Don't Stop Believing

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 19:45:22  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato

VESPA O MORTE
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever