Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitta + Vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Marmitta + Vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittā: Torino

95 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 10:35:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
ho bisogno di un paio di consigli per gli acquisti.

Ho beccato un tipo che da via una pk50 con librettino originale e motore primavera a 500 euri, ho pensato che se riesco a togliergli un paio di centinaio di euri mi converrebbe pensando che solo il motore un 150/250 euri li dovrebbe valere, cosa ne pensate?

Altro consiglio: dovrei cambiare la marma al T5 (la mia č piena come un uovo), cosa mi consigliate una originale piaggio (180 euri su sip), una sito (80 euri su sip) o una simonini (112 euri su sip). La simonini č quella lunga che gfa un bordello allucinante, per montarla dovrei togliere la ruota di scorta, vero?

Grazie un bel po'.

Analogico in Era Digitale

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 11:50:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Insomma non ne sa niente nessuno? Per il pk ho lsciato perdere, ma la marmitta al mio T5 dovrei cambiarla, che differenza c'č fra una sito ed una piaggio, a parte 100 euri?
Grazie

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 11:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SITO PLUS specifica per T5, quella ci vuole.

pugnodidadi

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 12:20:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Poeta

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever